Andateven'affangu tutti quanti..................io vi dico che con N54 e DKG sono stato dietro ad un GTR 2011 in ripresa e voi non mi cagate.............. .....siete solo invidiosi!
invece di apprezzare di non essere stato massacrato per la cagata che hai scritto fai pure un UP... allora te le cerchi...
ma è vero catzo!!! .........magari era in rodaggio. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
salute ragazzi, per chi fosse interessato, su "caranddriver" il primo confronto tra Audi TT-RS e 1 M coupè
Enri' piano con le dichiarazioni mendaci, sul Passion il vero celodurismo e' quello dei possessori di 2.0d e basta!!!
...insomma... ci sono dei trascorsi nelle discussioni con L'N54 di mezzo... mancava solo N54 vs Shuttle
Alla luce del fatto che la gtr provata da auto esce dai 400m in 11.94 a 191.6, mi rimane ancora più difficile pensare che la TTrs possa impiegarci appena 1 decimo e mezzo in più. E non parliamo di uno 0-60 mph.
Basta, non vi voglio più bene, non comprendete che il celodurismo da N54 è una controindicazione derivante dall'eccesso di coppia..................................... ..................ma voi non potete capirlo. Cmq sia, è davvero impressionante vista da dietro..........ammetto che per 5 minuti mi sono pentito di non averla presa.
piegato!! L'importante è che non la provi altrimenti i 5 minuti diventano ore e ore Scherzo ovviamente, la Z4, esteticamente, rispetto alla GTR, è come confrontare Belen alla Bindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">