quanto mi piace sta parte, i cavalli se spalmati come dio comanda pit non bastano mai e tu lo sai, ho visto che a volte si hanno problemi per come dire in uscita dove il lag si avverte, io investirei sul limare quel difettuccio/caratteristica del turbo stesso
Ellamadonna Grazie :wink: Non è complicato ma bisogna abbassare il differenziale per riuscire a infilare la barra :wink: Non sono completamente d' accordo.......l' idea di qualche cv in più mi sta venendo solo ora che sto imparando a gestire i sui 326 di serie........fino a qualche mese fa non mi sarei mai sognato di aumentare la cavalleria, ripeto se non si è in grado di sfruttarli e domarli anche 200 sono inutili SECONDO ME :wink: Per quanto riguarda l' erogazione e il turbolag, ti do ragione ma è un problema che avverto solo nel drifting o nel lento...........ma anche qui la colpa non è della macchina ma mio, devo "solo" imparare ad anticipare il gas e il problema è risolto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
invito Muccio qui sul topic secondo me i limp non ci sono più, non ne hanno più parlato da un bel pò vediamo...
E io te dico che, dandomi una GROSSA toccata di maroni (), da inizio ottobre gli unici dlong che ho sentito sono stati: - pressione gomma (avevo forato) - Autonomia carburante 50km (e questo accade spesso) - rabboccare un kg d'olio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> MAI sentito altro, o meglio, precisiamo: mi ha dato un limp una volta perchè in mezzo pieno avevo messo l'additivo della Renn-Art... Casualità avevo il procede staccato.
quoto si parte con il pressupposto però che alle prime armi qualsiasi cavallerie è sublime io penso però che erogare 300cv turbo e 300cv aspirati sia cosa differente, un aspirato ha coppia docile e rende più piacevole tutto l'arco di utilizzo a parte questa breve parentesi appoggio il tuo pensiero come sempre @santo: ho capito montiamo mari e monti per me va bene, becchiamo un buon canale e iniziamo a comprare roba, poi ti spezzo se non vieni a girare con me c'è già muccio che investe e non utilizza a pieno l'auto, tu non seguire le sue orme
Mi pare che anche sto post sia diventando l'ennesima dispensa di cazzate e luoghi comuni. Del resto si sa, rosso di sera bel tempo si spera, non ci son più le mezze stagioni, a caval donato non si guarda in bocca ecc.
Quoto il Pitone sulla barra antirollio posteriore dell'emmetre. Va su' bene ma non e' un lavoro da un'oretta, anzi. E poi tocca rifare l'equilibratura dei pneumatici ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E mica mi riferivo a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A tratti sembra di essere al bingo...