io non ho fretta, poi se l'auto avrà successo non ci sarà solo la grande akrapovic a sviluppare scarichi
questa conce è a 15 minuti da casa mia...ahhaha la prendo prima io rs4!!! magari.... secondo te quanto mi danno della mia a prendere la 1M? la mia è 120d msport ,tettuccio ,cerchi 18 ,sensori parcheggio,radio prof,bracciolo di marzo 2009 40000km.ciao
Comunque ieri sono andato a farmi fare un preventivo in un concessionario che non conoscevo, mi hanno proposto il 10% di sconto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un pezzo di pane e una pacca sulla spalla No scherzo, considera che per la mia 123d (ottobre 2009, 36mila km, accessoriata piu o meno come la tua), mi davano 24000€ ma mi facevano poco sconto. Della tua ti daranno 22mila €, ti conviene venderla da privato come ho fatto io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
in fase di chiusura un paio di punti gli recuperi secondo me arrivi tranquillamente ad un 12/13%, stai pensando di fare il salto?dopo tutto quel popò di modifiche sulla tua
http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=505939 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ci penso nemmeno :wink: Mi sa che ti toccherà aspettare a lungo allora Forum offline.......per 5 min /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche perchè sarebbe stato breve il salto di qualità anzi in alcuni casi saresti tornato indietro vedi assetto ad esempio, a te manca solo una bella mappata vero?
Procede V5 Autotuning (modifica da solo tutti i parametri in tempo reale cosi da non essere mai troppo magro o troppo grasso di carburazione e regola anticipi di conseguenza anche in base al tipo di benzina utilizzata, in questo modo i pistoni non battono mai in testa) con stage 3 (aspirazione, downpipe, Procede) arrivi a 420cv senza il minimo rischio per il motore e quando vuoi in pochi minuti lo smonti
Ma anche no Davide 1 non ho nessuna voglia di stare dietro a codici, limp, o problemi vari 2 a me interesserebbe solo modificare l' erogazione e magari avere la potenza massima più verso i 7000 rpm.....ma non so se è possibile 3 preferisco investire in assetto e più in la in uno scarico serio 4 già così il Peos trova un sacco di scuse se aggiungo cv non viene più a giocare con me
Quotone per il Pitone. Benchè Muccio ogni 2 per 3 si sbracci a dire che "non son più i tempi che erano 2/3 anni fa con la Vishnu" io SO che ogni 2 per 3 il suono che si sente di più dall'abitacolo di una vettura con un N54 Procedizzato non viene dallo scarico ma è il "DLONG" del limp sull'i-drive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">