ho voluto affondare il dito nella piaga per rs4 visto che cambia auto ogni biennio, l'ho voluto mettere in guardia per il futuro, scherzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, per questo genere di auto comunque l'impatto è ancora maggiore
3 anni se non erro la select il limite chilometrico onestamente non lo conosco, ma a conti fatti non sperare di ottenere cotanto risparmio mi spiego, c'è l'obbligo di acquisto e successivamente la batola la becchi in quella fase
perchè non fai da cavia? scherzi a parte presumo sia realtà questa, certo tu vorresti omologare l'impossibile lo so pito, tu vuoi le 285 avanti ma così l'auto non curva nemmeno a 40 gradi , scherzi a parte non dovrebbero esserci intoppi e problemi accessori
il problema è cosa vuoi omologare? se hai problemi di sterzata all'anteriore perchè la gomma boccia con il passaruota vai contro le norme di sicurezza, un discorso diverso invece è hai una 116d eletta e vuoi omologare i 18 sta tranquillo che va a buon fine
Mah, nella fattispecie la 116d ha già i 18" a libretto (215/245), se uno con una 116d volesse ad esempio 225/255 IMHO può pregare tutti i santi che vuole ma non le otterrà...
sei sicuro che la versione eletta ha i 18 a libretto ricordo che in passato solo su attiva e msport erano presenti, le 225 avanti non creano problemi vero?prova a inviare una richiesta alla yoko e vedi cosa rispondono
Infatti. BMW non rilascia il nulla osta tecnico per misure non a libretto... e senza quello fino al mese scorso era impossibile omologare alcunché. Da quanto mi risulta dovrebbe essere passato il 'milleproroghe', ma ancora non sono chiare le nuove procedure di omologazione per componenti aftermarket. Chiunque abbia nuove ATTENDIBILI (tipo delle 225 anteriori regolamentari su serie1) faccia un fischio che sono il primo interessato. CiauZ, Rino. P.S. Io con il Select ho un valore garantito del 52% dopo 4 anni e 55K km (IMHO ottimo). Dare un occhio anche per la 1M non mi sembra una brutta idea...
Appena ricapito vado a sentire e ti faccio sapere, ammesso che facciano questa campagna anche per 1M :wink:
parliamo di cose serie.....akrapovic in sviluppo(da come hanno detto).....a buon punto(peccato per la cambiata proprio dov'era la camera)http://www.auto-news.de/video/index.jsp?id=29431..........galleria foto http://www.auto-news.de/auto/news/anzeige_BMW-1er-M-Coupe-Safety-Car-beim-MotoGP-Die-Wueste-rennt_id_29430
Ciao a tutti. Qualcuno mi potrebbe gentilmente dire la data del Mdays e se risulterà presente la M1? grazie a chiunque vorrà rispondere
a me risulta che l'akrapovic stessa dichiarasse che lo scarico per l'1 m sia in definizione e non ancora pronto. Non è un grosso problema, dato che non sono ancora pronte le prime m1 da consegnare ai primissimi clienti