io sarei propenso per una sfida, TRC VS MPT loro nn sanno che noi all'interno del TRC abbiamo il nostro stig
li massacriamo il fatto e che il nostro stig e un pò in carne con una testa gigantesca, quindi potrebberlo riconoscerlo ok gli faccio guidare la mia M pellicolata ci vetri fumè così nessuno lo vede
tornando in topic, sapete se è disponibile su 1M l'M Driver's Package come sulle altre M? Perchè sul configurator non lo vedo nell'elenco..
Premetto che sta 1m versione safety-car è bellissima, mi piace tantissimo, ecc. ecc...; detto questo mi chiedo: ma perchè han fatto sta via di mezzo? Cioè: perchè non han fatto una racing a tutti gli effetti (rollbar vero, senza navi e balle, ecc.)? Sembra una versione clubsport di quella di serie (come la M3 gts)... a sto punto mi viene da sperare che a qualcuno venga l'idea malsana di produrla in serie limitata per il grande pubblico...
Beh, non mi sembre sia assimilabile alla M3 GTS: quest'ultipima non è imho propriamente una via di mezzo (nasce senza navi e clima). O mi sbaglio?
la GTS non ha il navi ma il clima ce l'ha. Credo proprio che sia molto vicina a questa 1M. Stessi freni, stessi cerchi con medesima gommatura, rollbar, sedili recaro, un trionfo di alcantara, ala posteriore identica e scarichi in titanio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">