io sò che la mia arriva a 270...che poi siano reali 260 o 255 poco mi interessa...so solo che è una bella velocita
purtroppo giudicare la resa di un colore è impossibile: è una cosa troppo personale(sempre che non sia un colore orribile veramente). Fare una scelta adesso con sicurezza al 100% è impossibile, perche' si dovrebbe avere l'occasione di vederle tutte dal vivo e all'aperto....non una soltanto in un salone con i faretti di una sfilata di moda. Io personalmente mi son accontentato di vedere la bianca, e mi è piaciuta per quello che si puo' capire in un salone......quindi ho lasciato stare la scelta colore, dato che inoltre sarebbe la prima macchina bianca: nero o arancio son colori che ho gia' avuto, quindi cambiare è una cosa che farei piu' o meno volentieri Nera penso nasconda troppo i particolari e quindi pur risultando incavolata ben piu' di una E82 normale, credo che ci sia meno differenza che con una E82 normale confrontata in bianco o (se ci fosse) arancio .
salute ragazzi, sul sito km77.com c'è un aggiornamento e ci sono dei dati tecnici che forse mi erano sfuggiti; tra questi il valore di SCx...ebbene sono indicati quasi 0.8 m2 con un Cx di 0.37! siamo a livelli di Suv; auguriamoci almeno che ci sia della deportanza....
presumo che c'era da aspettarselo, la serie 1 già di suo ha un cx più alto di una 3 se guardate sul sito bmw, con le carreggiate maggiorate anche l'areodinamica ne risente, comunque non è un valoro così tanto allarmante
ragazzi, salute solo discussione accademica....è normale che ci siano dei peggioramenti quando si modifica la carrozzeria in maniera così vistosa; la serie 1 mi sembra sia ( in funzione di ruote e motorizzazione)con un Cx intorno a 0.30 e con SCx di meno di 0.64 m2, grosso modo( cito a memoria)
alla faccia che differenza abissale, credevo fossero abbastanza simili. adesso son curioso di sapere il mio di cx!
salvo errori 0,33 , però non valutate solo quest'ultimo come metro di misura universale per le prestazioni
Tranquillo, nessuno ti toglierà lo scettro del peggiore dei peggiori Non sono così malato da salvarmele, anche se ce sarebbero alcune degne di nota , devo solo ringraziare faccialibro :wink:. Scusate fine OT
A me non risulta che il 6 cilindri da 340 cv sia un motore M come lo sono il 3.2 ed il 4.0 poi se tu hai notizie diverse in merito mi piacerebbe leggere le fonti