E' a 300 (305km/h se non erro) per M5 ed M6, non specificavo. Tant'è che sotto ho detto meglio "penso sia verosimile averlo nella lista optional al concessionario con limitatore a 280".
forse si sarà confus, perchè quando viene spostato il limitatore a 280, a tachimetro sono 300... cmq mo che scatalizzo io credo di arrivare a 355 di tachimetro
a parte che come al solito stai mandando in vacca il thread... ... questa del Pack Domo mi manca... non sono preparato come te sulle cagate storiche del forum...
guarda che a 350 è stato spostato in occcasione della mappa... anche tu avrai un valore del genere... PS sto scegliendo il ristorante più chic dove mi devi pagare il pranzo il 20
Magari......se volessi divorziare sarebbe la prima cosa che farei....piu' che intenzionalmente. Stasera ho modificato il contratto in alcuni optional...il colore è restato bianco, ma dovevi vedere la faccia del venditore quando ho detto apertamente "avrei rischiato anche l'arancio" Spero solo che la modifica ancora a semaforo verde non comporti allungamento dei tempi previsti di consegna
caro lo sai che sarò a tua disposizione, peccato che girerò di pomeriggio, quindi sei costretto ad accontentarti di un caffè appena finisco il turno delle 6 devo scappà, ho la moglie gravida fine ot
e mo che sposti il limitatore dove arrivi?? cmq credo che con una coppia conica sia possibile tirare la 6 a limitatore o mi sbaglio? logicamente nn sarà più 340 ma 330 di tachimetro
Oggi l'ho vista a Ginevra, bianca.. E' bella, per carita, ma bianca non rende.. Nera è molto cattiva, ma per me la morte sua è il Valencia Orange
Quella M3 ha uno scarto anomalo, probabilmente ha le gomme posteriori con uno svolgimento più corto. E' vero che scarta tanto ma non così tanto, la mia a 271 fa 260 di gps, a 328 fa 303 di gps.