veramente bella e cattiva! con un V8 sarebbe stata la perfezione ma non si può avere tutto (e soprattutto a 53k€ di base) :-D sembra un po alta a vedere dai solchi passaruota... sarò abituato alla mia che è scoppiata da tempo ormai hahaha
Bellissima nera!!! Peccato solo per i riflessi del metallizzato controluce, sotto il sole sono molto evidenti e purtroppo non mi piacciono per niente Se fosse stata nero pastello
Un V8 aspirato necessita di un minor raffreddamento rispetto ad un 3l biturbo ed è anche ben più leggero, il peso al quale tu ti riferisci è quello del 3l aspirato dal quale deriva il biturbo, che non è il leggerissmo 3l in lega di alluminio e magnesio ma il più pesante in lega di alluminio. Ai 195kg ci devi aggiunegere il peso della sovralimentazione che tra turbine, manicotti ed intercooler si aggira sui 25kg. Ora, non sono certo 25kg in più su un avantreno da 800kg a creare un problema ma il V8 ha il grande vantaggio di rimanere tutto all'interno del passo (motore centrale-anteriore). Insomma non sarebbe male fare uno swop completo, uno si compra una 120i, la svuota completamente ne modifica parafnghi e paraurti e monta tutta la meccanica della M3.
Mi hanno contagiato certo che anche tu...macchina bianca interni azzurro puffo invecchiato e alcolizzato e cerchi neri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
"Veramente sgraziata 'sta 1M, poi tra gomma e passaruota anteriore ce passa er gatto cor sorcio 'mbocca." Avete appena assistito a 'la volpe e l'uva' con una magistrale interpretazione di Avo nel ruolo della Volpe.
Ad occhio e croce il giochino mi costerebbe sui 30k... che non ho minimamente intenzione di spendere per ricomprare la solita auto (che tra l'altro non si può avere coi miei splendidi interni coral red...sempre la volpe). Al massimo farò qualche piccolo investimento sulla 135i (mia o di altri).
ma io non parlo mai di auto nuove... tra qualche tempo:wink: ah no... non puoi avere gli interni coral red...
Che oscentià, la più profonda caduta di stile del reparto RS Audi, già la macchina non fa nulla per passare inosservata (e non vuole neanche esserlo, giustamente), ma questa è assolutamente RIDICOLA.