A volte davvero sembra che i concessionari non abbiano bisogno di vendere, oltretutto sanno porsi in maniera cosi antipatica e indisponente che l'unica reazione logica da fare sarebbe ribaltarli con tutta la scrivania. Comunque andiamo avanti, non mollo
62.850 Che tradotti in una scontistica da km 0 visto che nessuno la comprerà qui da me, vorrà dire prenderla intorno ai 50.000 euro full full.............. ..................mica è na brutta idea a conti fatti, eh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono riusciti a farmi dire che l' E82 ha un bel culo Il mio garage ideale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero non sembra male: questa 1M va proprio vista dal vivo. Spero nel miracolo (nel senso che spero sia molto più bella della 1 normale) e tra qualche mese sarà mia. Nuova non la comprerò sicuro però con qualche km sulle spalle, diciamo max 20.000, potrebbe essere la degna sostituta del mio Mazdino
Anche tu hai ragione: sai quanto volte, vedendo serie 1 parcheggiate, cercavo di farmela piacere cambiando spesso angolo visivo. Sembravo un scemo, tipo uno che prima di fare un furto studia la migliore strategia. CREDIAMOCI IN QUESTA 1M, DAIIIIIIIII
le premesse son buone, onestamente anche il prezzo da nuovo potrebbe e dico potrebbe in virtù di quello che offre, solo il tempo saprà dare dimostrazioni, una cosa certa e che, di kit e di upgrade in giro ne pioveranno a bizzeffe, rs4 ti ho chiesto che caxxo stai mettendo in quell'auto color feci di panda?per arrivare al tetto dei 58?
a messo anche le portiere a scomparsa per risparmiare peso e spazio nell'apertura, marco a quanto pare la prenderà stupida fino all'osso quindi "arancio"
Io invece avrei scelto il bianco: secondo me è il suo colore. Arancio è troppo (troppo colore wow) Nero è troppo poco (la rende piccolina) Molto chiaro vero? Il bianco è il giusto
la smetti di consigliare questo bianco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, onestamente comprare una M per me e come comprare arte, se riesci a farla distinguere ancora meglio immersa nella massa, avrai comprato un auto differente , mio parere...
Lo stretto necessario, il "più" è il navigatore che per quanto inutile e inutilmente costoso mi sono reso conto essere "fondamentale" per dare appetibilità all'auto un domani, mentre di bluetooth comandi vocali sedili elettrici e altre menate ne faccio a meno senza problemi :wink: Non ho ordinato nulla ancora, anzi oggi manca poco che gli ribalto la scrivania al solito venditore con la puzza sotto il naso dell'autoeur Avevi dubbi forse?