santuzzo faccio di tutto pur di non rovinare una felice famiglia e soprattutto un auto da sbavo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
il mio venditore mi ha detto che il 15 aprile sara' qui.......: La prima sfida della 1M è arrivare prima
non ti illudere, visto che son le prime a consegnare sicuramente ci sarà da attendere, le belle auto come le donne, non vanno daccordo con gli orari
è una bella lotta tra la versione bianca con le strisce e quella arancio semplice! sceglierei l'arancio per la particolare cattiveria che trasmette, e il bianco per le strisce.
vabbè.....per strada non ci girerei volentieri con le strisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> meglio l'arancio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho meno fiducia dei venditori pertanto mi faccio stampare la schermata dell'ordine dove si puo verificare cosa prevede la fabbrica. Inoltre fino a quando non leggerò il numero di telaio non sarò sicuro
Per non mettere il cambio DKG neanche come optional l'unico motivo è che dovevano fare i conti con la RS3 che ce l'ha di serie con un prezzo finale inferiore a quello della 1 M. Il DKG costa 3000 euro come optional e la RS3 per esempio in Italia costa 1550 euro in meno La differenza in strada tra le 2 vetture sarebbe stato di 4500 euro pertanto hanno preferito non fare paragoni. Altri motivi non ne vedo sono in quanto la Z4 35 is ha lo stesso motore della 1M ed ha il DKG di serie
per guidare non serve e l'unica cosa che dev'esser degna di nota su questa 1m è proprio la guida , il divertimento di dimensioni compatte e le sensazioni di guida: solo se c'è quello quest'auto avra' un senso. Sulla concorrenza(rs3) invece concorre a renderla appetibile per il tipo d'auto e il carattere della persona che si orienta su quel genere. Io sono strafelice di questa scelta.....se uno vuole il dkg, che prenda un 135 oppure un'm3 nuovo/usato: il senso di questa macchina sarebbe snaturato , come ho sempre deprecato la scelta dell'smg sulla csl......e del dkg sulla GTS.
quoto fighter......che poi la scelta di trasformare una 135 in una 135m3 sia un'operazione costosa e quindi abbia concorso a questo risultato di sbalzo sui prezzi, credo che in termini di vendite incidera' ancor piu' sulla 1M: vedo che il tema ricorrente è avere il cambio "figo" .....quindi tra quei pochi che digeriscono la linea della E82, alcuni lasceranno per l'assenza del dkg. Con l'rs3 credo che molti e molti meno clienti non la sceglieranno per l'assenza del cambio manuale.
2 video di inseguimento con vespino ad una nera......http://www.youtube.com/watch?v=TfAFAYJI05o&feature=player_embedded...............http://www.youtube.com/watch?v=SJ6a63NPHVI&feature=player_embedded