...come pure una tracagnotta e sgraziata serie 6 ,pur esasperata nella versione M....non è che possa esser definita bella...puo' piacere
Devo dire che 3 ordini solo sul forum per una vettura non ancora ne vista ne provata non è affatto male............
un'auto arancio l'ho gia'......e nonostante dia tutte le mie forze per cercare uno spiraglio di possibilita' per la seconda, la moglie vuole guidare con discrezione.....dato che la usera' molto lei....quindi bianca. Non è detta l'ultima parola dato che ginevra e welt a marzo daranno occasione di veder qualcosa dal vivo....
oggi ho chiesto informazioni....: Finalmente è stato possibile inserire l'ordine fisicamente , in via elettronica. Da quanto risulta allo stato attuale, la mia vettura è prevista con consegna 15 aprile circa......con ancora del margine di modifica della configurazione. Agli altri ordinanti..cosa risulta come data prevista?????
Zeno fregatene della moglie, non ha testo ne valore nella scelta delle auto!! Prendila come ti gusta a te
Seeeee... Anch'io lo dicevo... Poi ho realizzato che la convivenza coniugale poggia sui compromessi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si si, scherzavo Giò, del resto non essendomi ancora sposato non posso nemmeno capire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche per la mia la spedizione da BMW è prevista per il 15 Aprile. Il che vuol dire che la ritiri dal concessionario entro la fine di Aprile
capisco, però insisti non mollare così presto, dille che acqusitando una m1 di colore arancio, cioè quello di lancio da casa bmw, si ha un forte sconto sull'acquisto ed offrono un viaggio vacanza proprio dove piace a lei, difficilmente non accetterà il compromesso