spero di non prendere batosta simile quando saro' sceso dall'm3......e staro' tornando a casa in 1....M.......( non vorrei sentirmi una m....... ma vorrei sentirmi alla guida di un m..ostriciattolo)Speriamo bene
secondo me per le dimensioni e per quello che tu cerchi in un auto, difficilmente non ti stamperà il sorriso sulla bocca, certo non sarà magari agilissima come la 7 o la s2000 per via della cura integrativa di kg, ma si farà perdonare quel cm in più sulla vita con altro
Nessuna pesantezza, si chiacchiera........sono riflessioni.......... Catzo, manco si può + parlare? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
su 1 addicts, sono uscite finalmente un paio di foto del colore nero ....ma diamine è un muletto con cerchi neri( cerchi neri sul nero non li capisco proprio...ma forse non faccio testo dato che tutti i cerchi neri non li apprezzo)quindi vi posto un render a cerchi silver "storti" tratto dallo stesso post http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=490708
aspettando qualche foto migliore.....spero che arrivi qualche foto migliore del bianco, dato le foto da pena che si son viste fin'ora
Tranquillo ke nn sei solo! Comunque non so,vedendo la foto mi da un'aria parecchio goffa e "tracagnotta"
Ma scusatemi rispetto ad una serie 1 cosa cambia? Con tutti quei rigonfiamenti non si fa che esasperare il tutto: non è che trasformadola in 1M la serie 1 si possa mai trasformare in un auto oggettivamente bella. Non è bella, può piacere
Ma infatti la 1Coupè/Trabant a me nn è ke dispiaccia...anzi la preferisco di gran lunga alle versioni "cu_o asportato"...ed infatti se nn fossi rimasto "schiavo" del fascino E46 avrei optato almeno x una 135i. Notavo xò ke la foto nn mi pare le renda giustizia...forse è il nero,nn so.Le altre immagine di 1M viste me la facevano sembrare "migliore".:wink:
bella rs4, :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho aperto un topic x il colore.... che ne pensi?
Invece, imho, gli interventi di doping estetico le conferiscono molto, un po' come accadde per la Delta Integrale, le cui caratterizzazioni estetiche la staccarono nettamente rispetto all'anonima Delta normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
d'altronde, come diceva qualcuno più vecchio e famoso di me, non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace