beato te ci sta peró sempre in tema di fiFa: "Beato te..." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No. Come diceva Leibniz, la 135i di Muccio è la migliore delle 135i esistenti. A sua volta, la 135i è la migliore auto esistente. Ne deriva che la 135i di Muccio è la migliore auto esistente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> @ Muccio:
Beato te............ ..........questa frase la si può dire solo a chi vive daddio a 360°..........non per una macchina o per una sola fi'a o per una bella casa. IMHO.
Esatto, ma alla fine della fiera, anche se nessuno di noi forse vive daddio a 360°, cosa ci manca?? Voglio dire... son molti di più quelli a star peggio, IMHO. Non sarà una bella macchina o una bella donna un giorno a farmi dire: "Ok, adesso si che sono veramente contento". Posso ritenermi contento già adesso, dopotutto, anche se non mi sento affatto arrivato :wink:
Nono, ma infatti, non è che se uno non ha TUTTO vive di *****, eh..... Intendevo dire che IMHO, il beato te è riservato a pochi.
ragazzi l'importante è la salute!!!! come oggi sto con 38 di febbre, mal di gola, mal di testa, stanchezza... in ufficio a lavorare non riesco a fare niente.. ciò pure la vista annebbiata... mannaggia.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensa che se avessi una 1m, una m3, una gt3 o una veyron avresti comunque la febbre, per cui pensa alla salute prima di tutto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo, sottoscrivo e mi associo: beato te e beato pure me! Ps oggi anch'io sono uno straccio, ma per stare a casa dall'ufficio dovrei essere moribondo Eppoi a casa ho: un figlio con 39,3, l'altro con 38 e mia moglie pure con 38... Meglio che vada in ufficio, pur con qualche linea di febbre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho passato la notte (in bianco) in ospedale per via del più grande, ricoverato dal pediatra per precauzione... Ora va meglio e siamo tornati a casa, ma sto cercando di chiamare a raccolta tutte le energie per andare in ufficio. Purtroppo pero' tutti gli anticorpi si sono radunati al fronte per respingere l'attacco di orde di "vomito-diarroici" armati fino ai denti, che stanno approntando l'artiglieria pesante... In poche parole: sono spappolato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sto bene.................. .........ma leggendoti mi sento di merd a........... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie, Niko /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scusatemi per l'OT, ma, azz... Che batosta!!!