Io credo che verrà installato l'n54 perchè dicono che sarà il prossimo motore M... Se la 135i pesa già 1500 kg, questa peserà come/più dell'M3?
Si ma i 4 scarichi lasciano pensare al marchio M a meno che siano li per depistarci... Ormai da BMW ci dobbiamo aspettare di tutto dopo le XM
penso anch'io, e penso pure che l'output del motore sarà tutt'altro che lo sfracello che ci si attende quando c'è la ///Motorsport di mezzo sulla denominazione c'è caso venga chiamata "serie 1 M" come han fatto con X5 ed X6 le quali, grazie a Dio, si chiamano X5 M ed X6 M
4 scarichi cosa significano? Nulla, zero assoluto. E' già stato ribadito più volte dai vertici della casa di Monaco che l'M1 è e rimane solo questa:
dovrebbero rifarla uguale arffff ad ogni modo nelle foto muletto di aprile che si trovano on line.. gli scarichi erano solo 2
Per me sarà una cosa tipo 135///M il nome...però promette bene,con cambio manuale...non vedo l'ora di provarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...se fosse 135is dentro non avrebbe componentistica ///M scommettiamo un cafferino bello carico da cova?
Tu Nino bisogna pero' che ti calmi un pochettino ehh!!! Avrai sicuramente ragione tu ma si parla insistentemente di M1 in altri siti per cui ... :wink: Se anche non fosse DENOMINATA M1 in ossequio della mitica M1 in ogni caso si parla di produzione Motorsport e non di un semplice kit estetico Msport :wink: In sintesi NON vale questa equazione 335is : 335i = X : 135i
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh viste bene le foto ingrandite e l'articolo di 1addicts............................. Due dei quattro tubi non mi convincono del tutto............
ti anticipo che le avrà le medesime ruote della M3 e92 e anche i dischi freno sono delle "belle padelle" :wink:
IMHO per estendere il target BMW non si farà problemi a sputt.anarsi e a mettere la lettera magica, quelli sono 4 scarichi M style, non i 4 eleganti tipo 850csi/760i. Is è una sigla che a pochi oltre a noi intenditori è nota, ma che pare BMW stia riprendendo in cosiderazione. Spero davvero anche io che la chiamino is e non intacchino la M1:wink: PS: se è per questo a Monaco hanno detto che non ci sarebbero mai state le versioni M delle SUV, io prenderei con le pinze quello che dicono
Dipende molto da come la chiameranno (una M ha un blasone particolare che si fa pagare) e come vorranno collocarla nel mercato, però vista la relativa poca differenza tecnica rispetto ad una 135i non avrebbe senso farla pagare uno sproposito in più (quindi direi entro i 50mila€), a differenza di una M3 che ha un senso a costare così tanto di più rispetto ad una 335i, visto che è totalmente un'altra macchina :wink: