con 65.000 euro prendi le 997 turbo? si, le prime, le più massacrate, le più kmtrate e forse quelle con problemi sulle spalle. Quelle buone sono 10.000 euro sopra
Ah ecco, Tramonti........ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai, torniamo a parlare di 1M che è meglio.
appunto....perche' se le alternative sono un'auto che è piu' economica da mantenere ma come auto di tutti i giorni non vale un tubazzo....ed un'altra che ti svena e che arrivando il modello nuovo ti cali le braghe per venderla comunque.....se poi mettiamo di mezzo "artisti" dell'auto.....(vera alternativa in un discorso normalmente dovrebbe essere qualcosa di simile.....anche se non esclude tutto il resto...tra l'exige e una porsche turbo, i punti di contatto sono nulli con una 1M)
se ragionavo cosi', la mia m3 attuale sarebbe sempre nera, bellissima si' e con ben meno km(lo stato auto è da vedere direttamente.....sul posto conoscendo gia' bene la macchina e avendone provate tante per il raffronto)....ma probabilmente o m'avrebbero inchiappettato, oppure avrei la finanza a casa per qualcosa di non a regola fatto dai precedenti proprietari. Quindi prima si vede di non farsi "fregare" e poi si vede se l'auto è una fregatura.....
Certo, quello che affermi tu sempre. Ad occhio e croce sembra ok, ovvio che c'è da visionarla dal vivo. No dai, perchè come auto di tutti i giorni non vale un tubazzo(Lotus), quando hai il clima sei apposto.
Nono, ti sbagli. Conta quasi più chi vende dell'auto stessa perché l'auto può essere incudentata, importata, con i km scalati, rcc ecc ecc ecc
ho scritto non vale un tubazzo non perche' non si possa, volendo, andare in giro tutti i giorni, ma nel senso stretto del termine non è un'auto da tutti i giorni. Per definirla come alternativa per tutti i giorni ad una 1M , bisogna avere una visione moooooooolto ampia
Andrew se mi permetti forse ho capito quello che intende dire Magnabuffi, x esempio: io ho un 320d E46 e vedo la 1M e penso beato chi se la può permettere (tralasciando come, quando, perchè ecc ecc....), invece tu con M3 vedi un tipo con la Ferrari 458 e magari pensi beato lui, come puoi vedere sono 2 livelli diversi di beatitudine, come è vero che magari un ragazzo con la Punto vede la mia 320d e dice beato lui, è tutta una ruota :wink:!!!
stasera ho ribaltato un'edicola sul lago di garda, dove hanno parecchi giornali stranieri, per cercare un'anteprima ,una prova in anteprima ttetttesca...ma nulla ho trovato....Se qualcuno ha occasione, tenga d'occhio i giornali tedeschi o stranieri, dove qualche prova o anteprima girera' prima che da noi...
si, tutto ovvio e scontato, naturalmente avevo capito cosa intendeva.... quello che intendevo io e' che trovo fuori luogo il "beato te" su un forum come questo, proprio x il motivo che tu hai scritto sopra: -il 16enne che dice beato te al 18enne che si compra un 316 E36 -il sopracitato 18enne che dice beato te al coetaneo che si compra una E46... ...... e via discorrendo...... e' un "beato te" continuo se ci pensi bene, talmente scontato IMHO da evitare in ogni caso.... tutto qui :wink: mi scuso x l'OT assolutamente inutile e pienamente opinabile.