Sicuramente lui in questo caso è più beato di me ed anche tu lo sei dato il tuo arsenale automobilistico.
Si, infatti! Mi paiono francamente discorsi che lasciano il tempo che trovano... In linea di massima, ognuno ha quel che si merita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Imho
Eh eh, anch'io sono su quella cifra, ma nada de nada! Ti dirò che ho pure chiamato per chiedere di essere contattato non appena arriva una 1M per un testdrive. Sai che l'hanno risposto? "E' meglio se fai richiesta nel sito http://www.bmw.it perché se mi metto un post-it rischio di perderlo"
......ma a quel prezzo prenderesti altro sempre sul genere compatto sportivo.......o a quel prezzo prenderesti altro sempre sul genere compatto sportivo NUOVO, COME VUOI TU ed INTESTATO A TE.......c'è differenza
io invece mi trovo/mi sento in un vicolo cieco: arancione avrei magari il coraggio di prenderla.......bianco è il colore che ho in ordine e che assolutamente vuole mia moglie, ma mi convince piu' che altro l'anteriore nelle poche foto reali(non nei saloni) e un po' meno il posteriore che mi pare non renda bene , che faccia un'effetto tozzo e tondo piu' del dovuto. Per me nero dovrebbe essere il colore in cui il posteriore gonfiato rende ed allo stesso tempo nasconde le linee troppo strane......ma davanti è quello che la rende piu' normale. Bo...spero solo di riuscire a vedere qualcosa in piu' finche' l'ordine sara' modificabile. Una curiosita': andro' a chiedere se l'ordine è ancora verde...e quanto tempo previsto c'è ancora, specie quando compare il semaforo arancione...per riuscire a modificare l'ordine.(intanto la registrazione al closed room sul sito internazionale, è gia' andata con la conferma dell'ordine in bianco , per il misterioso oggettino che dovrebbero mandare......sara' forse un modellino da scaricare a mio figlio??)
una domanda ai piu' incalliti possessori di M3: http://www.m-power.com/_open/b/closedroom.jsp?id=2291&lang=enin questo link, a fine pagina, parlano di race track brake linings disponibili come accessorio/ricambio.....e da quel che ho capito, alla fine son delle pastiglie piu' adatte alla pista. Qualcuno con l'm3 ha mai sentito o provato questo accessorio?? è comunque qualcosa non duro e puro per il tal utilizzo???
Nel senso che prenderei sempre una compatta sportiva nuova, ma come questa. Oppure un 997 turbo usato che con 65 mila € si prende.
la bmw però ti offre anche 2 posti in più e lo spazio per mettere il krick, i guanti, gli attrezzi e un paio di kit di pastiglie per poter passare una giornata in pista tranquillo.
Beh, rileggendomi, diciamo che più che una constatazione il mio è un auspicio e, in ogni caso, andrebbe così corretto : "ognuno dovrebbe avere quel che si merita"... Scusate l'OT