Io vorrei fare la mia macchina di quei colori ma poi nn posso più andarci ingiro pero sarebbe fantastico
Altro video. Da notare che e' una M vera. Infatti non appena mette la prima e preme frizione TAC....eccolo li il volano bimassa pronto ad allietarci. Ma possibile che davvero non dia fastidio a nessuno a tal punto da continuare a far uscire auto con sto rumore per me fastidioso....Questa del video non si puo' dire che sia usata o sfruttata.....evidentemente in BMW oltre i 300 cavalli si puo' andare a patto del tac. E vaboh imparero' a conviverci. Con M3 ormai riesco a non farlo fare piu', pero' sempre con il cervello ben connesso quando sono in prima e seconda....e che palle!!!
domanda da ignorante che ha (ben) meno di 300cv: qual'è il problema/tema relativo al volano bimassa? In ogni caso il secondo video mi sembra molto interessante: a parte il fatto che non so che fine abbiano fatto gli altri 2 scarichi (ci sono solo quelli a sx), ho notato 2 cose: l'auto mi sembra molto, troppo silenziosa (tra l'altro verso fine video quando si immette sulla statale davanti alla M3 si sente solo quest'ultima), ma al tempo stesso anche abbastanza bilanciata.. nelle poche curve riprese al ring sembra molto molto piatta, si corica decisamente poco, anche se magari il tester era lontano dal limite..
sarebbe curioso che fosse l'n55 e non l'n54, quindi con una sola turbina invece di 2.. ma la z4 35is quale dei due monta??
In effetti lo confermano anche quelli di Autoblog, sembra un po' stanco per avere 350 cv inoltre dicono sia l'N55 monoturbina http://www.autoblog.it/post/28554/video-bmw-serie-1-m-coupe-sullascari-race-track A sto punto potevano metterci il biturbo diesel
Motori incazzati come il tuo a prendere i giri ormai non ce ne sono più (supercar escluse), ha un che di sublime l'erogazione dell'S54, è un motore eccezionale ma ormai rimarrà solo un ricordo
Secondo me le informazioni sul motore sono solo ed esclusivamente rumors...... Immagino che non abbia piu' di 360 cavalli altrimenti finirebbe per andare piu' forte dell'M3 attuale e di parecchio soprattutto se contenessero il peso rispetto alla serie 1 "normale". Pero' e' una supposizione dato che nulla di certo e' ancora stato svelato. Se sia a turbina singola o doppia non si sa ancora. L'unica cosa di cui sono certo e' che il chief della suddivisione M si e' troppo sbilanciato in frasi importanti come: " E' una M vera", "Non vi deludera'" etc etc. Indi per cui sono sicuro che il telaio sara' da M e il motore soprattutto non sara' un "normale" is35 ma avra' qualcosa in piu'. Dal video, ripreso in quel modo, si capisce poco secondo me e la velocita' effettiva e' difficile da valutare. Troppo schiacciata la visuale.....
E' il mio sogno un'auto piccola, leggera. Una M come quelle del passato. Secondo me potrebbero farcela. Le nuove M purtroppo devono venir incontro anche alle esigenze di un pubblico più eterogeneo mettendo da parte alcune caratteristiche M style. Questa essendo di stra nicchia potrebbe essere una sportiva senza fronzoli e la comprerei ad occhi chiusi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non credo ma spero di sbagliarmi. Il mercato, se pur di nicchia, è cambiato e macchine "old style" difficilmente verranno prodotte.