niente come sempre quando una cosa non mi prende mi sono un po' documentato...alla fine base viene 50000 euro non male...cmq ha una rivale molto ostica nel TT-RS...
Puoi... Puoi Ho rinunciato al 10% per caricare 1000 eu in più sul valore del mio eventuale usato da ritirare se non riuscussi a venderlo per mio conto. Pertanto sconto 9% oppure 21000 della mia 123 d
Grazie a tutti ....... ed in particolare per il listino credo che ce l'hanno a disposizione tutti solo che vanno sui modelli M mentre la 1 M è nel file della serie 1
Sì è così.... gli altri ci caricano 600 eu oltre 200 eu Ipt + 200 eu Tassa dini ( ritiro usato) Personalmente ho preferito il 9% e in questo caso 2000 eu in più sul valore dell'usato. Chiaramente ho preferito salvaguardarmi nel caso non riuscissi a vendere la mia rapidamente. Ho tenuto conto anche del fatto che la consegna potrebbe essere anche entro la metà di giugno e in quel caso il valore di ritiro del mio usato sarebbe elevato
Beh calcola che per la 123d mi hanno appioppato 1050€ di costi aggiuntivi Oltre a 200€ di Ipt e 200€ di spese gestione usato (valutato però 200€ in più per compensare).
E' come il gioco delle 3 tavolette E poi per l'usato prendono in mano l'eurotax blu e quando ti leggono il valore ti viene la depressione In ogni caso alla fine basta vedere l'esborso totale
Ho i listini in pdf, dopo li carico penso possano essere utili a molti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E mi son già incazzato, spero in un errore di stampa dei listini EDIT: ho visto meglio, davanto l'active steering di serie e mi era preso un colpo, poi guardando bene nella dotazione a richiesta risulta non disponibile per 1M, per fortuna. Però potevano farli un pò meglio sti listini, ci sono diverse imprecisioni danno anche il tergilunotto di serie quando invece non esiste per coupè
In velocità (oltre i 180-200) con la pioggia si formano degli strani canali di acqua sul lunotto, sono quasi scenografici a volte mi incanto a guardare i vortici di acqua che si generano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
all'inizio si,ma poi tanto si asciugano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se invece piove e devi parcheggiare li sono caxxi tuoi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">