diciamo che nella mia giovinezza ho avuto la fortuna di salirci spesso ..................non su quelle prima nominate ahimè, ma sono cmq bei ricordi
tanto per far diventare il topic, un elenco di annunci...la mia m3 è negli annunci........Rientrando ...piu' che altro, vedo che insistendo si è tutti piu' o meno allineati su quegli sconti(altro che quel "niente sconti su questa vettura" che sentii i primi giri di conce...e non in un posto solo): credo che possa esserci margine per strappare ancora un 1% sulla cifra, almeno dove uno ha gia' preso e tagliandato l'auto che ora è usata...poi se si va' anche oltre, meglio per chi compra... Da me ,alla fine " ha vinto" un venditore, quello con cui mi ero prefissato di concludere , anche se ieri sera non era in pole position. Parlando di venditori, questo almeno oltre al suo lavoro di "contrattatore dalla sua parte" è stato attento al cliente, a informarmi subito quando son uscite le prime circolari, a chiamarmi a meta' settimana che poteva informarmi su tutto,a saper fare da professionista e non da "gioielleria"......e oggi ha capito che avrebbe concluso perche' ero deciso all'acquisto a breve, ma non ero contento del tutto. In altre concessionarie altri son stati informati da me..e questa settimana nuovamente son andato io da loro, totalmente disinteressati......un'altro mi ha fatto correre due settimane fa dicendomi che aveva tutto in mano e che aveva tre vetture assegnate in prevendita, di cui due fermate : una volta arrivato la' era tutta una mezza farsa....per poi parlare di probabile zero sconto ed eventuale ritiro usato da burundi.MAHHHHHH
In prima analisi, la consegna dovrebbe avvenire alla presentazione della 1 M, che avverra' il 26 marzo insieme alla serie 6. Si spera che sia cosi' e che la macchina arrivi in questa tempistica. Colore bianco......arancione vietato dal mio angelo del focolare......nero quindi rimarrebbe come possibile alternativa fin quando la macchina restera' configurabile prima della produzione, ma penso che tutto restera' tale.
perche' sono abituato in un'altro forum e qui son ignorante su come impostare i testi. Quando ho visto che cosi' i testi venivano comunque spezzati, non ho piu' trovato il motivo di trovare il modo corretto. Ma come mai vi lamentate????non vi piace.... non è chic cosi'?????
Tra lunedi e martedi, impegni permettendo, parte la mia offensiva. Ma niente bianco per me, non sono una signorina
Perche' entrambi non aiutate un povero incapace ...come faccio a impaginare e scrivere per non scontentare nessuno, senza fare il rientro(unica cosa con cui son pratico in questo forum)?????
andrai di orange, vero???? io purtroppo ho a che fare con una signorina...e in casa comanda lei, garage quasi compreso
a proposito di colori, escludendo l'orange che nemmeno andando a pregare in chiesa potro' prendere causa moglie........mi trovo combattuto tantissimo(almeno finche' l'auto restera' modificabile) tra l'universale bianco e il classico nero. Purtroppo non disponiamo ancora di materiale fotografico serio, nel mondo reale per strada.....ancor piu' vero per il nero, che non si è visto proprio o quasi: Secondo voi, sondaggiando, quale puo' essere l'ideale tra i 2 colori normali???
In che senso? Basta che scrivi normalmente come se scrivessi su un foglio word, senza spazi strani. Tu scrivi sempre di seguito e non ci sarà niente di anomalo Guarda, forse parlo perché sono ancora giovane e ancora sto vivendo una fase di vita "precedente" alla tua e quindi parlo senza cognizione di causa, ma mi sento di dire categoricamente che MAI una donna dovrà e potrà avere influenza sulle mie scelte in ambito automobilistico e motociclistico.
Tra i 2 vai di bianco, vuoi perché risalta meglio le forme, vuoi perché il nero metallizzato non mi piace molto, se fosse stato pastello allora forse l'avrei preferito.
Anch'io sono combattuto tra nero e bianco Poi sceglierò il bianco perchè ritengo che alcuni elementi come le prese d'aria anteriori e il diffusore posteriore risaltino molto meglio ed anche perche il nero l'ho già avuto sulle M3 E30 Sport Evo 2.5 ela E36 3.2
E' una gufata, me lo sento A giugno ho comprato una comoda moto per viaggiare in 2 preferendola al supermotard, a dicembre mi son lasciato. Ho un prurito di supermotard adesso che non hai idea Adesso mai più condizionamenti
bianca se vuoi dare nell'occhio.. però ormai son tutte bianche e comincia a stufare.. nero per passare un po' più inosservato ma rimane comunque cattivissima...
aaaaaa quella non è sfiga è fortuna, ora puoi dirottarti anche sulla biposto, ci metti l'amico o la putt. di turno al tuo fianco e il resto è noia, al tuo posto proverei anche la strada della monoposto , scherzo