Forse mi sono espresso male: io non volevo certo avvallare la tesi del tuo nuovo amico modenese, anzi cercavo di sostenere esattamente il contrario :wink: Resta il fatto che picio eri e picio rimani Complimenti per il nuovo acquisto .
Bravi, complimenti per l'acquisto.....non ricordo chi l'ha comprata ma devo dire :" Ottima scelta!" Io , se oggi dovessi partire da zero, tra la M3 e la 1M comprerei quest'ultima, mi piace e mi intriga di più. Poi è turbo, la coppia e la botta del turbo sono una droga per me. Complimenti ancora a chi l'ha comprata!!
Ma anche nò........................................:wink: Ferrari di turbo ne ha prodotti diversi anche durante la sua "gestione". e aggiungerei anche..........................che macchine!!!
però erano dei turbo con le contro palle! nel senso che erano 2,8 e 2,9 L di cilindrata, non dei 4,4 o 5,5 L e per me fa una bella differenza
5% senza usato oppure da aggiungere al valore di ritiro della mia 123 d Comunque oggi siamo già al 7% Lunedì mattina porto la mia 123 d a far vedere al 4° e ultimo concessionario su cui non nutro molto fiducia su di una buona offerta Pertanto credo che firmerò per il 7% Cercherò di vendere la mia 123 d che è perfetta intorno ai 20000 eu di cui i allego la scheda informativa : BMW 123 D Immatricolata in Ottobre 2007 Km 21850 Eletta 3 Porte Colore Titansilber metallizzato Assetto M Cerchi da 18” modello 217 215/40 ant. 245/35 post Sedili sportivi Sedili con comando elettrico Lombare e larghezza Pomello Cambio e Volante M Specchietti ripiegabili e bordo marciapiede elettrici Radio Professional Fascia scura parabrezza Poggiatesta post abbattibili Dispositivo Rest di serie ( attualmente non più disponibile) Servotronic di serie ( attualmente a pagamento) + Cerchio Anteriore ricambio originale appena segnato + Cerchio Posteriore ricambio originale segnato + Gomma posteriore al 50% Gomme posteriori cambiate attualmente all’ 70% Tenuta sempre in Box Garanzia BMW Best motore e parti lubrificate fino al 2 Ottobre 2011 Tassa di Possesso pagata fino al 30 Settembre 2011 Condizioni perfette
L'F40 era una bestia, un mio parente stretto l'ha cozzata contro il rail all'ingresso dell'autostrada quasi venti anni fa, c'era molto freddo e quel mostro non aveva controlli di nessun tipo! Cmq mai visto una macchina così veloce con "appena" 480 cv...
Avevano anche ben altre caratteristiche tecnicamente parlando......................:wink: Oggi i turbo con twin scroll e altri amenicoli vari di elettronica prediligono erogazioni molto fluide e piatte ............................quelle direi che erano decisamente un'altra cosa, diciamo che arrivava tutto insieme ma quando arrivava si sentiva bene
La meravigliosa 288 GTO Fantastica! Un mostro da 400cv, esteticamente, imho, affascinante! La preferisco alla F40.
per me le ferrari sono 512BB, F40, F430 e GTO....meravigliose sempre... anche se la GTO degli anni 60 è stupenda anch'essa...
C'è voluto un pò ma finalmente qualcuno l'ha detto Strano che il pega si intenda anche di Ferrari, come cambia il mondo Perfetto, fortunatamente parto decisamente più "avvantaggiato" di te perché la mia 123d è decisamente più fresca (anche se più kilometrata ). Appena avrò tempo farò un salto in Bmw, ma in questo periodo difficilmente mi riesco a ritagliare un pò di tempo prima delle 20
Complimenti vivissimi a zeno, consegna a marzo quindi? Bianca? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pito, sospettavo fosse colpa tua /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">