La 1M è una realtà !!! | Pagina 183 | BMWpassion forum e blog

La 1M è una realtà !!!

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da enricob, 10 Maggio 2010.

  1. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    =d>=d>=d>

    =d>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2011
  2. Gabo

    Gabo

    40.256
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    per fare un'eventuale paragone sul campo dovresti tornare con la mente alla tua M3 quando era full stock, o fartene prestare una per l'occasione
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.256
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    zeno hai firmato?? :eek:

    grandeeee!!!

    =P~=P~
     
  4. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    sommariamente l's2000 e l'm3 e92 possono sembrare simili. Pero' ( parlando per quello che posso capirne io....)l's2000 secondo me di base è incompleta....puoi strapparci dei bei temponi lo stesso, ma ha limiti che vanno espressi con 2 modifiche all'assetto(e ne ha veramente bisogno....si sente l'economia di sviluppo.....). L'm3 di base lo sento molto ben sviluppato, sempre migliorabile, .....ma dove pecca, come detto 1000 volte da me, è nel differenziale M che non sfrutta a dovere l'inizio dell'accelerazione, rendendo a volte inutilmente brusche e immediate le reazioni.
    Questo difetto l'avra' pari anche l'1 M, purtroppo, ma forse stavolta prendero' a parte un differenziale pe lasciare in garage il variabile M...cosi' da mettere a posto sta' magagna. Dipende da quanto mi gira, facendo conto che sara' comunque l'auto di famiglia ad uso stradale.
     
  5. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    é dall'inizio del post che sparo cavolate a caso:mrgreen:...ma questa è l'unica cosa vera:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  6. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Ma che ruggito era uno sbadiglio di noia :lol:

    Dai Enri tu mi conosci e sai benissimo cosa volevo dire :wink:

    :lol:

    zitto tu e torna tra i PRO :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Pensa che era talmente impaurito dal risultato che l' ha venduta prima :lol:](*,)

    Eccolo qui :lol: spiegami, perchè non ci arrivo....invidia di cosa :-k io ho risposto a TE, che notoriamente l' M3 la usi per andare al bar, che in pista (rispondo poi a Nicola) una 1M può girare più forte di un M3........e visto che le prove le abbiamo fatte direi che parlo con cognizione di causa, tu mi parli di invidia, io continuo a ripetere che potessi avrei un M3 in garage ma so che probabilmente nella guida pulita con la mia girerei più forte, ma ci sono dei motivi per cui preferirei l' M3, quindi ti chiedo di nuovo INVIDIA De Che?

    Non è che proprio tu che ogni 3x2 parli di invidia conosci i significati più profondi della parola stessa e puoi illuminarmi su cosa dovrei invidiarti? :-k

    Forse perchè non sono un figlio di papà dovrei provare invidia per te? :-k

    Io non ho un papà da quando avevo 9 anni e quindi più che qualche debito non ho avuto in eredità, ma nonostante questo a 33 anni ho una casa una bella moglie 2 tigri e una bella (brutta) macchina, mi dici per quale motivo dovrei invidiare te? #-o

    Io non lo quoterei troppo che poi diventi amico di Muccio anche tu :lol:

    ma che ne capisci tu che l' hai presa solo perchè aveva il logo BMW :lol:

    Sono d' accordo Nic, su piste veloci (ma veloci veloci :lol:) probabilmente l' M3 andrà di più nelle piste un pelo più tortuose secondo me il minor peso e l' agilità della 1er aiutano parecchio :wink:

    Complimenti per l' acquisto, curioso di vedere le differenze con la mia, appena ti arriva salto a Varano? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Gabo

    Gabo

    40.256
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    e l'altra cosa vera è che se dovessi cambiare auto la prima della lista sarebbe propio la 1M

    ancora complimenti veri =D>

    a quando la consegna? :razz:
     
  8. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Visto i tempi di Andrew con il 135 di Pito, il discorso potrebbe filare... e per BMW sarebbe il massimo: la M3 non diventerebbe immediatamente un cesso però, allo stesso tempo, tanti guarderebbero alla nuova M3 che arriverà a breve..... :cool:
     
  9. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Pito e il multiquote !!!! :haha
     
  10. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    La nuova M3 segnerà una svolta epocale in campo telaistico, sarà la prima serie 3 con un doppio triangolo anteriore, peccato che si ritorni al 6L drogato dalla fata turbina.
     
  11. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Mah, io faccio fatica a credere che sarà il 6L di derivazione N54... è già sull'M1... per me ci saranno comunque interessanti novità :rolleyes:
     
  12. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    x Pito non volevo fare polemica, a tu vai a dire ad altri che non capiscono un ***** di auto e ti ho risposto dato che ti riferivi a me.

    per la pista: ma sai a me che ***** me frega di andare in pista, io uso l'M3 come macchina di tutti i giorni e mi basta quello infatti c'ho 70000km quando parlo di auto lo faccio sempre per utilizzo quotidiano e di auto non per fare il fenomeno ne sono passate molte da casa mia, quindi non fare il fenomeno solo perchè vai a fare i trackday...so che sei competente in materia di auto non c'era bisogno della celodurata...

    per l'invidia, mi sono espresso male
     
  13. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    @coloro che parlano ancora di invidia e stanno flammando


    datevi una calmata, ultimo avvertimento
     
  14. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    speriamo sia un motore nuovo...e magari ci mettono pure l'xDrive :haha
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.256
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    confidiamo nelle capacità motoristiche Bmw

    credo adotteranno qualche strategia per levare del tutto il lag nei transitori on-off... tipo il sistema che sta studiando Ferrari per i futuri turbo stradali.

    Mal che vada Nicola ci butti su il bang-bang :lol:
     
  16. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Tutto questo...................

    .....................nell' utilizzo quotidiano :eek::eek:

    :haha

    Poi sono io il fenomeno :lol::lol::lol:

    @ enri: Multiquote King :cool: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????????? :eek:
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.256
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    ancora nulla di ufficiale ma ci sono diversi rumors in rete...

    CON IL TURBO MA SENZA RITARDI - Sarà una vera e propria rivoluzione: anche la Ferrari si preoccupa di ridurre i consumi delle sue sportive e per questo sta considerando di utilizzare il turbocompressore sui futuri modelli. Il problema che i tecnici dovranno risolvere è quello del “turbolag”, l'effetto per cui il motore ha poca spinta quando gira a un regime di rotazione basso. Stando alle dichiarazione dei tecnici della Casa, sarebbe infatti inaccettabile su una Ferrari.
     
  19. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Enzo Ferrari si starà contorcendo nella tomba...altro che girando...:confused:
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.256
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    lo penso anch'io...:rolleyes:
     

Condividi questa Pagina