per come la vedo vedo io uno che ha 70000 euro per una serie ne ha 90000 per un M3 per come ragiono io, forse fai fatica a farti passare il finanziamento, non so... dai sogna l'M3...sognare non costa nulla senza rancore
L'1m configurata a mio piacimento costa 59000, l'm3 81mila. E' una differenza enorme, avere 60mila da spendere (al lordo della permuta) non implica averne per forza anche 80mila, ammesso che uno non si voglia privare anche di altre cose (ho anche 2 moto da "accudire" di cui una da preparare). Secondo il tuo ragionamento allora se ne ho 80, potrei averne anche 100 per un carrera, o 150 per un gallardo, noo? Comunque l'm3 NON LA VOGLIO, non mi interessa come tipologia di auto (immagine troppo matura) e di motore (l'aspirato hi-rev, per quanto sublime, non si sposa al 100% coi miei gusti), per cui dovrei spendre di più (e non potrei materialmente farlo) per una cosa che preferisco di meno? Poi fammi capire... che esistono a fare serie 1 e serie 3, chi ha i soldi per una serie 3 può prendere la serie 5, allora in gamma dovrebbero esistere solo serie 5 e serie 7, chi non arriva a comprare almeno una serie 5 deve girare in golf. Va bene cosi? Sennò potrei chiedere i soldi al papi come va molto di moda, ma che gusto c'è? :wink:
Mi vergogno a 23 anni a chiedere 1€ a mio padre dopo quasi 4 anni che lavoro PER MIA SCELTA quando i miei volevano farmi studiare a tutti i costi senza farmi mancare niente di niente, se la mia età avesse un "3" davanti piuttosto che chiedere soldi in casa mi impiccherei al soffitto per i testicoli (salvo reali problematiche, e di certo l'auto non è tale) Ma si sa, il mondo è bello perché è vario :wink:
Mai nessuna provocazione, chi mi conosce sa quanto adori l'm3 e92 ma riconosco che non è l'auto che fa per me, economicamente in primis (parlando di nuovo). L'ho provata più volte e ogni volta l'ho trovata sempre più gratificante, ma non mi ci vedo sopra, non ci posso fare niente.
idem a 23 anni anche io non mi sarei visto sopra a un M3, come adesso non mi vedo più sopra allo z4 che avevo all'epoca, le esigenze e gusti cambiano
Per esempio la bellissima z4 la scarto a priori, non ho famiglia ma 2 posti mi imporrebbero troppe rinuncie e mi obbligherebbero spesso ad "elemosinare" un'auto di famiglia più spaziosa, e non mi va.
Invidio chi può spendere 60k€ per comprare un'auto... e quasi altrettanti per mantenerla! Cercherò di non farmi sfuggire il prossimo raduno per avere la possibilità di vedere dal vivo questo missile. E magari scroccare un giro. :wink:
a bagagliaio lo Z4 cmq non stava messa male all'epoca adesso ancora meglio, certo rispetto a una 1er coupè è molto limitata in quanto non hai i due posti dietro che fanno molto comodo
Marco lascia perdere...quello che fai te e le tue scelte di vita son solo cavoli tuoi...e qui nessuno può giudicarti...te dei tuoi soldi ci fai quel cavolo che vuoi...per me puoi andare anche al casino e sputt.anarteli in una serata...CAVOLACCI tuoi il fatto è che molte persone questo non entra in zucca...siamo qui per disquisire più o meno delle scelte altrui...sono giuste, bene...sono sbagliate...lo si dice e morta li...:wink:
io ho gia' il 3 davanti ai miei anni, quindi andrei piu' verso i 40...e do' dentro un'm3 per un'm1 (entrambe sono auto inutili...sono sfizi).......la cosa che perdero' per certo è la disponibilita' in allungo.....e una macchina migliore in senso globale: do' dentro un'ammiraglia per una compatta. Ma questi sfizi io non me li tolgo per IMMAGINE.....io lo faccio per passione .....e la mia passione è giocarci con queste auto. Ho giocato 1 anno con l'e92....poco , ma ci ho giocato..stradalmente e non come con l's2000 che uso giornalmente ed anche in pista. Il vero divertimento lo trovo in certi dettagli, che divertono piu' dell'averlo piu' lungo. C'è chi è contento e aspetta sempre il nuovo modello.....ecco io sono ansioso di prendere l'ultimo modello, quello che si preannuncia gia' vecchio, tra un'anno fuori produzione, non una vera M....ma una vera berlina sportiva compatta: quello che era il marchio di fabbrica nella bmw serie 3 e che , se qualcuno non se n'è ancora accorto, non c'è piu'. Preferisco un 1 M ora, che ha ancora una certa compattezza, che ha ancora il marchio di fabbrica bmw 6 in linea.....e che va dritta al sodo, senza cambi da incapaci(passatemela)...... Io non sono certo ansioso di aspettare la prossima m3, che sara' 6 cilindri in linea, potentissima quello che si vuole......ma una potentissima eventuale barca da 4,80 mt o quasi non è altro che un bestione stupefacente .......ma per divertirsi di piu' basta ben meno. Scendere da qualche mostro e farsi una guidatina con un'mx5 o una s2000 puo' essere rilevatore.......vai piu' piano, ma del piacere di guida non credere di aver meno.........
l'S2000 l'ha avuta mio fratello...la macchina più sincera che abbia mai guidato, non avevi bisogno di controlli su quella non servivano, lo z4 3.0 che avevo all'epoca (era il 2003) non le portava nemmeno l'acqua in termini di handling e bilanciamento, il cambio poi quello dell'S2000 era un capolavoro, posizione di guida perfetta...unico neo sotto era davvero vuota, però tiravi fino a 9000 giri pazzesco... il Boxster si avvicinava all'S2000, ma costava molto di più... cmq l'M3 e92 si avvicina molto all'S2000 non credi? ovviamente ha preso un sacco di steroidi