purtroppo in presenza degli xeno, i lavafari sono obbligatori per legge /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ho il tuo numero Poi ero in giacca e cravatta mi sarei sentito in imbarazzo mentre tu mi arrivavi a ruote fumanti Son di serie in quanto sono di serie i fari allo xeno. Il risparmio era quantificabile in 10-20 grammi Dai tutto il sistema di lavafari pesa un'inezia, se vai d'intestino prima di salire in auto hai recuperato con gli interessi l'aggravio di peso :wink: Ma quindi ci sono già i listini in concessionaria??? Perché io non so niente? Perché devo perdere una giornata di lavoro anche domani per andare a sentire, magari inutilmente, se sono arrivati?
Nonostante mi abbia fatto fare la configurazione a video ho dei dubbi che sia il programma ufficiale previsto dalla Bmw per poi ordinare la macchina. Anche perchè altri 2 concessionari che ho chiamato per sollecitarli a farmi l'offerta in prima battuta sono caduti dalle nuvole dichiarando che la macchina non è ancora inserita nell'applicazione dei prezzi e configurazione. A brevissimo mi fanno sapere. Fatto sta che io ho la configurazione su carta intestata del concessionario con tanto di modellino della macchina e marchietto Bmw
Beh oddio ancora non sono alla fase di ordinarla Ma 2 conti cosi per vedere dove si va a cadere li facevo volentieri, poi chissà :wink:
Si parte da 53650 eu Di serie c'è Colore bianco Pelle boston Servotronic Comandi al volante Bullone antifurto Sedili sportivi Modanatura Alcantara Impianto Lavafari Fari Xeno Clima autom Regolatore velocità Optional pacchetto retrovisori 250 eu retrovisore autoanabbagliante interno ( dice che è abbinato al primo ) 170 eu Parabrezza fascia grigia 90 eu Park Distance post 450 eu Radio Prof 300 eu Interfaccia USB 300 eu Totale 55210 + 200 IPT Poi chiedono 1000 eu di messa in strada nonostante Bmw ha indicato che è compresa nei 53650 Quindi sarebbero 55410 + i 1000 che vorrebbero per la messa in strada Comunque li lascio fare poi sento gli altri 3 e poi traggo le conclusioni
Perfetto, grazie mille gentilissimo, era esattamente la dotazione che mi ero immaginato da diverso tempo :wink: Il mio personale file excel fatto da me ( riporta: 1M Coupè 53650 Metallizzato 650 Shadow Line 120 Tappetini 100 PDC 450 Pacchetto Luci 230 Bracciolo 180 Pacchetto Specchietti 490 Navigatore Professional 2600 Interfaccia USB 300 Apps 150 IPT 200 59120 (esclusa messa in strada)
Quindi anche senza navi, non si perde alcuna possibilita' di settaggio......e se questo vale per l'm3....andar' anche per l'1 M, almeno spero. Questo era un dettaglio in quanto se per un'm3 mi sentirei obbligato a prenderla con il navi, dato che liscia è alquanto povera e triste, nella serie 1 il navi lo trovo molto posticcio. Questo solo dal lato estetico, in quanto per il mio utilizzo il navi non è determinante...e ancor piu' ci si puo' arrangiare con altro, molto meno costoso e parimenti efficace. Io ero dell'idea di un'auto configurata cosi': retrovisori autoanabbaglianti(490 euro...ma se si prende solo quello interno 170 euro), bracciolo(per avere un minimo di "cassettino" per quei due telecomandi che altrimenti non sai mai dove cacciare...180 euro ),PDC posteriore(c'è solo quello posteriore e non quello completo...non so perche'.....ma per l'uso della moglie, avrei preso un PDC anche sulle fiancate 450 euro), Shadow line lucida (obbligatoria sull'M ...120euro)...piu' forse altre 3 cavolate: Pacchetto luci interne( 210 euro), e forse presa usb (300 euro), che pero' è obbligatoriamente abbinata alla radio professional( 300 euro). Colore alpine white. I componenti performance non sono ordinabili direttamente con l'ordine(come si puo' fare in germania) e quindi ci si arrangia dopo con il magazzino. Manca qualcosa di importante??(anche se la lista optional è molto ristretta rispetto le normali serie 1.....avrei fortemente voluto il tetto elettrico, ma è espressamente escluso da bmw, parimenti ad altri colori fuori catalogo dei 3 disponibili.)
La mia 1m "ideale" è equipaggiata esattamente come ho equipaggiato la mia 123d con l'aggiunta del navi professional, stop. Ah, e Valencia Orange
qui da me , come messa in strada extra/preconsegna i due concessionari mettono 449 euro....e 589 euro.......cioe' si mangiano un 1% aggratissss.Vedro' al momento di scrivere....o arrotondano, o offrono un corsetto di guida...o un trattamento particolare per extra in magazzino. Oppure la prendo senza preconsegna: aggiungo 100 euro per i tappetini ufficiali, e il triangolo e giubbino e scatoletta lampade li prendo al LIDL alla modica cifra di 15 euro
Oppure vai a Milano in Bmw Italia e non applicano alcuna maggiorazione al prezzo di listino, ma ti fanno meno sconto. A proposito, te fighter che sconto avresti strappato più o meno?
Boh, da me ancora non hanno uno straccio di listino, addirittura uno m'ha detto se ero orientato più sulla coupè o sulla cabrio, pensa a che punto siamo ancora
Per ora mi ha dato il 5% Allora gli ho detto che ero innamorato di lui ma comunque dovevo sentire altri. Dopodichè mi ha detto che potevo aver qualcosa di più. Vedremo come finisce il cinema anche se è possibile che su un modello del genere non abbiano un grande margine
la questione peemuta usato è relativa...conta la cifra finale: da me i due conce mi hanno offerto lo stesso sconto di base(5/6%) salvo il fatto che il ritiro dell'm3 in un caso era piu' alto di 4000 euro, ma non era abbinabile allo sconto, come invece era nell'altro caso. Alla fine l'usato non cambia la minestra, di base l'usato è sempre valutato tot giostrando insieme o meno allo sconto per far apparire al momento quel qualcosa in piu': ti danno con una mano per toglierlo con l'altra
Tanto per chiaccherare, un'm3 usato ti stuzzicherebbe comunque in raffronto all'1 M...dato che piu' volte si è detto che la concorrente per l'1M è la stessa m3????
c'avevo azzeccato con i 60.000 € ahn in ogni caso per spendere quella cifra li nella m1 io punto, con gli stessi soldi, a questa