oggi mi son fatto il preventivetto in conce....entro fine settimana, si scrive.....( caro theD, stavolta la vince la moglie.......vado in BIANCO probabilmente)
Boh! A me il venditore, giovedì scorso, mi ha detto che non c'è nulla Non si può neppure prenotare il test drive in http://www.bmw.it, posto che non è presente la 1 tra le versioni M presenti nell'elenco...
ogni tanto c'è qualche venditore degno di tale nome: messaggio al telefonino .......oggi disponibilita' del listino.Stasera subito un giretto in conce....sono entrato alle 18.45 ed uscito alle 19,25
Il sito bmw.it fa pena. Domani ricontatto il venditore se faccio in tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se avete buon cuore, e questa settimana andate in concessionari bmw perche' interessati all'1 M, fatemi sapere che sconti vi fanno senza considerare usati in permuta.....ogni punto in piu' è gradito Nel computer del venditore , la 1 M era nascosta .....non ho fatto bene caso, ma il venditore mi diceva che sullo schermo non risultava dove sarebbe logico...e comunque era ultima della fila delle versioni restyling. Mi pare che non fosse inserita nella lettera M ma nella sezione 1.......sotto coupe' ( spero che non l'abbiamn messa tra le cabrio.........)
Zeno, di qualunque colore sia è bella. Se poi la fai bianca con le strisce motorsport diventi il mio idolo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
quell'arancione è bello solo pulito e al sole pieno, altrimenti sembra marrone nera sa un pò di batmobile bianca è sportiva/sobria, mette in risalto le bombature e le prese aria
No no, prima di discutere di questo dobbiamo punire Alberto che ha postato una cosa già postata Il peso non mi stupisce onestamente, sono una manciata di kg in più della (non leggera) 135i, sarebbe utopia pretendere di meglio vista la base di partenza...
Pensando a quanto pesa una golf R o la sua cugina S3 o meglio RS3 .............di certo se fosse un'auto a se', sviluppata da zero, potrebbe esser piu' leggera, magari aspirata da 9000 giri.......magari con un listino molto piu' vicino all'all'auto nera che hai in fotoRagioniamo su quello che offre il mercato del nuovo.......non c'è di meglio alla fine.E neppure una meno sicura m3 E46 di 10 anni fa non pesava meno.....pesava un poco meno la mia ex 330ci e46...ma hai voglia. Se al posto di chiamarla 1 M, la chiamavano 135 is e consideravamo che con 10000 euro in piu' di un 135 ti danno tutto quel popo' di roba a valore aggiunto, tanti discorsi inutili non ci sarebbero( 10000 euro per pacchetto power performance impostato sulla z4 is e 335 is usa, 19" m3 competition,mappatura m con tasto sul volante esclusiva, carrozzeria in ogni parte diversa , reparto sospensioni "avanzato", differenziale autobloccante, Freni ,scarico apposito effetto super performance, sedili in pelle di serie.....e forse anche altro) Ragionando cosi' sembra meno "Bidone"?? Forse è ora di capire che quest'auto non è M.....almeno tanto quanto un'm3 attuale non è piu' un'm3 ma un'm5.
in parte concepisco quello che tu dici, ma per mamma bmw la 1m è stata progettata come tale e solo per questioni di marketing come ben sai non ha mantenuto il nome del marchio motor spot M1, la verità e che non potevano far di meglio con quello che avevano, vorrei spiegare il mio concetto, creare un auto con una base superiore alla sorellona e con un prezzo inferiore avrebbe creato tutti i presupposti per ridurre il mercato già molto intaccato della stessa m3, questa è una m a tutti gli effetti o quasi ma in futuro secondo il mio modesto parere, dovremmo iniziar ad adattarci a tale manovre economiche
ho bisogno urgente di una vostra risposta, in particolare da M3 possessori SENZA NAVI: La modalita' intermedia sportiva del controllo trazione (M dynamic mode...o MDM) è presente o non esiste???? se è presente, come si cambia l'impostazione non avendo il navi???si inserisce l'mdm con una sola pressione sul tasto dsc e si disattiva tutto schiacciando piu' a lungo o no?????? Grazie. Sabato si firma ...quindi sto appurando tutti i dettagli, anche se in sincerita l'mdm sulla mia m3 con il navi, l'ho usato poco o nulla.
Ti poni il problema per la 1m giusto? Col tasto MDM in plancia setti il controllo di trazione e stabilità in modalita più sportiva (tenendolo premuto a lungo lo disattivi completamente), col tasto M sul volante aggiungi anche la risposta più pronta del gas. Il tutto anche senza navi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sei sicuro? mi sembra di ricordare che con il tasto M riporti le preferenze impostate tipo No DSC assetto sport+ ecc...
Su m3 con navi si, é tutto personalizzabile e richiamabile col tasto . Sul volante, su 1m no. Poi le sospensioni qui son fisse non regolabili. Oggi ero a torino, la prossima volta che salgo andiamo a farci un preventivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi per la prima volta un concessionario mi ha fatto la configurazione della macchina con gli optional che mi interessano con me presente e relativa offerta. Con mia sorpresa tra i dispositivi di serie ho trovato : " Impianto lavafari ad alta pressione " Per quanto mi riguarda se lo potevano tenere e togliere del peso Secondo voi quanto peso si poteva risparmiare