Non per fare il pignolo, ma non è che al prezzo riportato va aggiunta solo l'Ipt? http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4872650&postcount=3808 Più la tassa furto applicata dalla concessionaria, ovvio (1000 e passa €). Ma il prezzo di listino chiavi in mano dovrebbe essere questo, o no?
eh.....dovrebbe è il giusto verbo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Enri assolutamente si. Oggi cercando foto della 24h di Dubai mi sono imbattuto in un blog, bimmerfile, in cui c'è un articolo che spiega che il 340 cv della Is è lo stesso motore della 1M, perché a sua volta il 340 venne trattato dal reparto motorsport. Se consideriamo il prezzo della 1M più basso della Z che ha come voci di costo il dkg e il tetto ripiegabile, alla luce della componentistica M3 è un prezzaccio.....peró accessoriata sarà una fucilata, vicina ai 70 Come la Z. Ah dimenticavo, lo sapete che la 1M ha l'unico 6 marce manuale che regge 500 nm di coppia? il cambio del 335i liscio........cioè cambio IDENTICO alla 135i. Dalle mie parti si dice sparagn e cumbarisc.........risparmia il più possibile pur facedoti bello lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che poi io non ho mai capito quali sono le differenze hardware tra il 35i liscio e il 35is da 340cv, passando per i 326cv del pk...
Ok, e da 326 come si è arrivati a 340? Col potere invisibile del marketing? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
no, mappa, radiatore interculo e ventole di raffreddamento più grandi. Min chia è scritto ovunque! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> edit. avevo scritto intercooler ma non cambia, è uguale.
Anzitutto mi scuso per le elucubrazioni inutili ma mi era sfuggito il prezzo italiano della 1M (comunque ci sono andato vicino). Per le differenze 'hardware'... Se come me intendi i pezzi 'de fero' non cambia nulla (a parte il radiatore acqua aggiuntivo e ventola maggiorata per le versioni sopra 306cv). Come giustamente mi faceva notare ICE però la is e la 1M hanno, oltre ovviamente al software, una centralina diversa (MSD85 invece che 81).
Che prevede anche la funzione overboost, la quale porta temporaneamente la coppia massima da 450nm a 500nm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
altro video, ma qui si vede qualche spezzone della bianca al salone di bruxelles(circa a 2, 16 minuti)http://www.autofans.be/content/autofans-tv-autosalon-van-brussel-2011 ora manca solo di veder bene una in black...ecccheccacchio!!!!!
onestamente marco mi fa eccitare (l'auto in foto ) ha lo stesso allestimento della m3 coupe che ho provato qualche mese orsono
appena la ultramotor mi invia quel fatidico messaggio sul cell, mi trovano dietro il cancello senza preavviso