comunque sono tute sbloccate quelle di youtube o sulle M il limitatore a 250 è per finta? o ancora l'errore del tachimetro è così alto che sono limitate a 250 reali ma leggi velocità ben superiori?
230 la quarta?!?! Io mi ricordo 210, ok che l'ultima volta che l'ho tirata di quarta era ottobre, ma a meno che non mi sia rincoglionito qualcosa non mi torna. Cmq io ti sto dicendo valori tachimetrici, per cui i 275 di tachimetro della quinta sono esattamente il l'imitatore di velocità che non è a 250 effettivi ma grosso modo sui 262
boh prova a guardare su yotube, così sembra. in realtà se ci pensi è davvero più ragionevole, perchè una quarta che dura da 180 a 210 e una quinta da 210 a 275 non sta nè in cielo nè in terra, mi sa che ti ricordi male qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'è mica nessun optional bmw tipo quelli di audi e mercedes per sbloccarle fino a 280 o più?
Si c'è: è il pacchetto M Drivers, se non erro, che sposta il limitative a 280 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa è la progressione su un 6 cilindri che mi piacerebbe trovare sul motore della M1 Ma ho il presentimento che non sarà così :
a me 312 effettvi mi sembrano un pò troppi... ci sono auto con ben altre cavallerie che fanno quel dato... forse se la buttiamo giù dal mortirolo li raggiunge...
appunto...sara' a calcolatrice buttandola giu' da qualche discesa in modo da sbattere la sesta a limitatore
312 al limitatore:wink: Io personalmente, come tu sai, sono arrivato a 308 a 8220g/m (dato del menù segreto). Il limitatore purtroppo non è a 8400 come promesso da mamma Bmw ma a 8300. Nelle marce basse per inerzia riesce ad arrivare a 8350 ma nelle marce alte a 8300 taglia.
intendevo la X io...di solito hanno un finale diverso dalle altre non ics la mia arriva a 270 di limitatore...:wink: a 3000 € azzo azzo sti 100 giri
in realtà ho sbagliato a scrivere costa 2.500 € ti fanno fare un corso di guida e mettono il limitatore a 280 km/h