Aaaah! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. se hai deciso, che hai deciso? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ho parole!!! questa auto è stata fatta in velocità altro che... io non sò realmente la 1 e la seconda quanto mi fanno...non ho tempo di guardare il conta km...ma di 4 arriva ai 190 e la 5 a 240 ... in seconda arrivi ai 90 km/h?
nooo fia fia defe esserre conzegnat in temp... ellamaronna... quindi in 1 e 2 passi i 100...avevo capito di no...o vorresti un cambio più corto? hai guardato le varie marcie tra 1m e la tua se sono uguali? (essendo X dovresti avere il finale diverso...)
Beh, mi pareva di averlo scritto chiaramente che vorrei le marce più corte (ho citato la STI di famiglia che passa in IV a nemmeno 120...) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il finale dovrebbe essere lo stesso di 335i e 135i, manuali, così come i singoli rapporti. Le step, invece, hanno rapporti più corti e forse passano in terza prima dei 100, ma non ne sono certo...
Considera che i miei rapporti eterni mi fanno leggere ca 175 in terza e addirittura 225 in quarta....
non esageriamo dai... a 7000 di terza si fanno i 140km/h la mia con solo scarico e filtro [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Non ci siamo, 20 flessioni e poi in ginocchio sui ceci dietro la lavagna!! Anche tu!!! Ne abbiamo parlato nelle pagine precedenti mentre voi eravate un pò distratti, il finale è leggermente accorciato ma l'aumento della circonferenza delle ruote da 19" rispetto alla 135i determina un leggero allungamento dei rapporti (che sono gli stessi della 135i) :wink:
Boh, non mi risulta sai? Quella di mio padre (2.0 265cv) a 7000 sei a circa 120! Comunque, appena ne ho l'occasione, riverifico, ma ne sono abbastanza certo!
Ma noooo RS4! Mi scivoli pure tu! Parlavamo della mia 335xi! Quindi, quotando un intervento di Alberto, dicevo che la mia dovrebbe avere lo stesso finale di 335i e 135i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non esageriamo dai... a 7000 di terza si fanno i 140km/h la mia con solo scarico e filtro [YOUTUBE] La 2.0 265cv ha le marce più corte della tua 2.5 280cv! Come puoi vedere, a 7.000rpm in III è a circa 120 indicati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
le versione USDM hanno marce più corte :wink: puoi dare un'occhio se c'è qualche video italiano da confrontare col mio SIAMO LEGGERMENTE OT direi di chiudere qua
Gabo, quella di mio padre ha quella spaziatura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, ora è da Marazzato a Resana (se non sbaglio): quando la va a prendere magari lo accompagno e mi rinfresco la memoria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E se mi sono sbagliato chiedo venia inginocchiandomi sui ceci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eppoi, scusami, ma come fa ad essere USDM se ha il tachimetro in chilometri e non in miglia???? Se cerchi, ne trovi di video di USDM con il tachimetro in miglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Edit: eccotene un'altra di 2.0 265cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il video è di scarsa qualità, ma si vede bene che a 7.000 in III è a 120: http://www.youtube.com/watch?v=FTHeqhagKmg&feature=youtube_gdata_player La STI 2.0 ha rapporti mostruosamente corti! Ps mi scuso per l'OT, ma quando si parla di Subaru mi illumino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">