La 1M è una realtà !!! | Pagina 164 | BMWpassion forum e blog

La 1M è una realtà !!!

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da enricob, 10 Maggio 2010.

  1. ThePuppY

    ThePuppY Aspirante Pilota

    43
    4
    13 Settembre 2010
    Reputazione:
    -153
    318d
    Concordo 100%
     
  2. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    fino a 100 km/h si cambia una sola marcia... che gomme monta la 1 M?!
     
  3. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    beati voi, io devo mettere la terza](*,)

    I 45kmh](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,), II 90kmh:sad:
     
  4. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    No, aspetta.. non è detto, io l'ho dato per scontato perchè stavo pensando alla mia...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    allora beato te.

    non capisco perchè bmw per il 1.8 16v 140 cv fece il cambio così corto quando renault col 1.8 16v 140cv della chamade ne mise uno che di prima sfiorava i 90.

    che ci fai con una prima da 45h.
     
  6. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Sicuramente con la 1M i 100 si fanno in 2^ :wink:

    Monta le stesse gomme dell'M3 coi 19".
     
  7. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    sì, la z4 è più veloce anche per lo 0-200

    il doppia frizione fa guadagnare due decimi sullo 0-100 e risulta più veloce anche sul lungo..

    forse è per questo che la 1M non l'han fatta dkg.. per non dar troppo fastidio alla z4
     
  8. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ogni cambiata il dkg recupera qualcosina, fino ai 200 ci sono 3 cambi marcia per cui qualche decimo lo guadagna
     
  9. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Questo secondo me è da escludere in quanto questa 1er è una ///M, dovrebbe essere più veloce di un'auto meno recente e non ///M
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    @TheD:

    1. Fino a 100 quante marce cambi col DKG? Io credo 2, no? Mentre la 1M, se mantiene i rapporti del 135i/335i manuale, una sola.

    2. Qual'è la differenza di peso tra le due?
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Beati voi???

    Ma magari cambiassi anch'io 2 marce fino a 100!!! I rapporti eterni sono il difetto del 135/335i, imho ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    A me invece prima e seconda sembrano perfette amche sui tornanti.

    Le altre invece sono lunghette per i cv stock ma già coi 340cv della 1M dovrebbero andare benone :wink:
     
  13. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    ... che siano i 1.500 g/1' mancanti???:rolleyes::mrgreen:
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Eh eh eh! I 6.500rpm pieni sono sufficienti, ma, effettivamente, quei 1.500 in più del V8... Beh... =P~
     
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Mah... Tra i tornanti francamente preferisco la rapportatura corta del Subby STI di mio padre, che a nemmeno 120 ti fa mettere la IV :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Tuttavia, è anche vero che il vecchio 2.0 boxer sotto i 3.500rpm è piuttosto "moscio" (sopra però... :eek:), mentre l'N54, beh, è sempre "eccitato"!
     
  16. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Non ho mai fatto la verifica precisa, a dire il vero.......non ancora.

    Cmq si, credo che i 100 si prendano i 2°.
     
  17. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    OT:

    Ai miei tempi la 2002 in seconda faceva i 98. Così come la 320. Entrambe con quattro marce.
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Facevano di già la 2002? Pensavo circolasse solo la Ford T a quei tempi... 8-[

    :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Beh in America, qui non ha mai sfondato!
     
  20. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Ma la 320 aveva 5 marce.. :-k
     

Condividi questa Pagina