ma questi scarichi "finti" hanno poi tutto sto senso? L'utilità di 4 terminali è prettamente estetica, giusto?
M1 qui potete togliervi gli ultimi dubbi.... Circolare_66-2010_-_Nuove_BMW_Serie_1_Coup__e_Cabrio__E82E88LCI__e_BMW_Serie_1_M_Coup_.pdf - 741.7 Kb
Ottima segnalazione! "Il prezzo di listino per questa nuova entusiasmante M è di 53.650€. Seguirà il listino completo." Come supponevamo, ci può quasi stare :wink:
Leggendo la circolare vorrei farvi notare come lo 0-----200 km/ora è stato corretto da 17,3 sec a 16,9 sec
Si vede che quando l'hanno provata la prima volta era un pò in salita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quindi costerà 55.000 euro IPT e trasporto inclusi, che col pieno di optional diventano 65. uhm......un botto per una serie 1, ma credevo avrebbero sfondato i 70.
Lo dicevo io che la qualità BMW sta calando a vista d'occhio: Paraurti grezzo a vista, scarico già arrugginito da nuovo, scritta sul coperchio motore al contrario...
Non è arrugginito, sono semplicemente delle saldature scadenti fatte alla meno peggio. Il color ruggine è dato dalla bruciatura del metallo sui bordi in prossimità della saldatura.
Una domanda ma la tua Z4, che monta lo stesso motore, che tempi fa sullo 0-200Km/h e sul km da fermo? Grazie e ciao.
La M3 coupè in strada mi sembra sia a circa 71 K senza optional pertanto considerando che gli stessi optional sulla serie 3 costano talvolta di più la differenza dovrebbe essere più di 16 K a favore della M1 che in strada dovrebbe costare 55 K
ecco perchè non avrebbe avuto senso una 1m a 70 mila ? avrebbe attratto verso di lei la stessa clientela che compra o magari ha possibilità di comprare la sorellona maggiore, presumo che tale mossia sia giusta per il mercato molti non vogliono spendere 70 cucuzze dietro una serie 1 c'è come austerità e forse comprendo anche il perchè
Penso che la Z4 di TheD, il cui 0-100 dichiarato si attesta a 4"8, segni più o meno lo stesso tempo della 1M anche per toccare i 200kmh (ovviamente dipende dai rapporti, che non conosco).
Io invece sono curioso del confronto, perchè ad occhio la mia dovrebbe essere più veloce della 1M. Peso simile, motore identico, io doppia frizione, 1M manuale. La differenza tra una M3 manuale ed una DKG è di 0.2 decimi di secondo sullo 0-100.