...scusate, ma il tuBBo 4.4 che andrà sulla nuova M5... ...erro o si vociverava un regime max di 8.000 g/1'...??? Va a finire che la M1 la proporranno a 45.000 Euro e sarà una sorta di 135 "Special"....
Si vociferava anche che la 1M non sarebbe mai nata........ Se fai il bravo ti vendo la mia Brunazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Celica è bellissimo Comunque la guardavo ieri dagli spalti a Varano mentre c'era Andrew dentro........è veramente BRUTTA
Io non ho parole per il DOC che ormai pur di raccattare figa si spaccia per ragazzina problematica di 16 anni sui forum femminili Lo ADORO!!! ...........almeno lui, a differenza di Bruno, è etero.
Piuttosto complimenti alle saldature del terminale brunite sul ruggine andante /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
È una preserie?!? manco sulle 127 sport di preserie mettevano il barilotto del terminale arrugginito. Questi stanno uscendo di testa completamente....... VOglio andare a vivere in India, lontano dal decadente cApitalismo europeo, nel pieno di una splendida e galvanizzante rivoluzione economica e culturale!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">