Quoto. Chi si ricorda com'era l'Audi Quattro "passo corto" (di ben 30cm!)?? Complimenti a tutti e due!
Nono, ma infatti non discuto che sulla carta la 1M potrebbe rispecchiare quelle caratteristiche. Dico semplicemente che ipotizzare un comportamenti in funzione di un accorgiamento o un allargamento, non è sempre facile perchè non esiste una proporzione certa quando si parla di comportamento dinamico, bisogna provarla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stiamo parlando di 1M!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> In particolare del suo comportamento dinamico in funzione delle sue misure fondamentali. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi riferivo a qualche post precedente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dove si parlava di 135i che in pista girano più veloci di m3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sorry, è che ormai sono abituato al fatto che ogni richiamo sia per me. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sound scarico a 1:52 e 4:12 del video :wink: [YOUTUBE] [/YOUTUBE] A livello di sound, si notano differenze rispetto ad un N54 stock? Non so se oltre ai finali diversi abbiano apportato qualche modifica allo scarico, anche perchè mi sembra che un N54 con scarico performance suoni leggermente più fortino, sbaglio ?
Certo.......... Infatti l'audio che si sente all'aperto nei primi filmati ufficiali è imho scazzante.
Si, è vero, ma non è che si stravolgono, la questione resta sempre quella, magari guadagnano alcuni db.
Nicola prima di cambiare kat e scarico diceva che il suo sia era aperto tanto, a 320km/h te credo che si apre + tutte le pistate in sostanza più si tira e più si accelera il processo di "bruciatura" della anime interne dello scarico
Beh, il 135 in questione è molto simile alla futura 1M, quindi credo che il paragone ci stia tutto :wink:
Si: è molto simile all'N54 con scarichi Performance e, dal vivo, vi garantisco che è eccellente! Confermo tuttavia che, da questo video, pare più cupo. Ma la qualità del suono ne video non mi pareva un granchè...
Ci siamo, oggi anteprima mondiale. Nessuno di voi va a Detroit? http://www.1addicts.com/forums/showpost.php?p=8655585&postcount=1
ma è più grande il filtro dell'aria che il motore??!!?? comunque il colore è stranissimo sembra rosso/arancio...boooo