avendo visto come va il 335i stock in piste come Imola (di motore nel rettilineo in salita che porta alla Villeneuve la 335i con la coppia superiore sopperiva alla minore potenza rispetto alla M3 che usciva un po' sottocoppia in III dalla Tosa) posso tranquillamente affermare che questa M1 sarà davvero tosta
Per la modica cifra di? Con 60 mila euro si porterà a casa? Chi spenderà quella cifra in una serie 1 mi chiedo...molto meglio in una Z4 nonostante siano troppi lostesso
Magari avrà un posizionamento di prezzo aggressivo, del resto il 135i è molto più a buon mercato del 335i a pari meccanica
uhh pardon la Piratella !!! Hai ragione !!! E che ieri m'è rimasta impressa la Villeneuve per un altro motivo
Però sono dei bastardi............................ cioè............. Mettiamo caso che la tirano fuori sotto ai 1.400kg e con 360cv............... ............e mettiamo caso che non solo è stuzzicante, ma che telaisticamente parlando esca una cannonata...... .......perchè devo prendermi una serie 1 coupè che è prossima al pensionamento? Oh, possessori di 1 coupè, non uccidetemi, eh...........io sono uno dei pochi a cui non dispiace esteticamente la 1 coupè. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
e invogliano gli acquirenti di m3... ad aspettare la nuova... che a sua volta fara' il culo alla m1...
........e chi dorme sugli allori si sveglia saporito.............e comprati sta M1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
..............mmmmmmmmmm naaaaaaaaa perchè poi vorrei la prossima M3. ....a questo punto "risparmio", tengo questa e la cambio direttamente per la nuova nel 2013, anche se a dirla tutta nel 2011 è previsto che la dia indietro.
L'M1 attualmente la vedo come unica alternativa alla M3. E penso che per talune sue caratteristiche possa essere piu' redditizia e sfruttabile di una M3 in certi frangenti.
A me la serie 1 coupè non piace per nulla, ma è una considerazione personale. Per il resto quoto Enrico
Ti quoto in tutto e per tutto!! C'è comunque da dire che la prox serie 1 coupe non credo esca prima del 2013, alla fine il modello attuale di E82 (mi sembra) risalga al 2007..
Per un'altra M3? PS: da Mirauto a Via di Tor Cervara ho visto una Limited grigio piombo pronta consegna da immatricolare