ci stai con i 235 e il canale da 7.5 ......................tocca ancora nel para e sopratutto rispetto all'ammo all'interno................insomma ci stanno??? Sto pensando di usare i cerchi da tamarro per le stradali e fare lo swap..........per questo te lo chiedo :wink:
ti garantisco che se li merita tutti, quando sto di fianco a insegnare e ho confidenza come con lui, partono degli urli.......!! quando finisce il turno con me di fianco e' sempre sudato marcio :wink:
Ci stanno sia davanti che dietro, tocco solo a fine corsa dello sterzo, infatti per il drifting metto le Falken che sono più strette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per me fai bene, io ho ordinato dei cerchi con gli ET giusti come da originale da usare in pista e rimetto i Performance sulle stradali :wink: : Comunque sudo come una vacca anche quando sono da solo
probabilmente proprio la diversita' di comportamento tra una semislick o una slick....e le stradali(le sole gomme con cui giro)...fanno emergere la diversa resa delle stradali con il freddo: quelle soffrono molto le temperature elevate, che fan galleggiare e perdere il grip ......con le gomme "specialistiche" invece vai nel campo di non riuscire a mandarle in temperatura correttamente/o mescola che tende a restar "dura". Per la questione autobloccante, ho constatato che se hai un'autobloccante tradizionale ben tarato(stradale, non da pista) abbinato a regolazioni assetto che consentano di non scaricare eccessivamente il carico che grava sulla ruota interna alla curva(cosa questa su cui secondo me l'm3 e le serie 3 e90 son carenti).....hai forte resa e "gentilezza" nelle reazioni alla coppia......solo che è una condizione che probabilmente viene fortemente condizionata non solo dagli assetti, ma pure dalle dimensioni dei bracci e delle sospensioni in generale. Con il differenziale M i temponi li fai, ma trovo che sia piu' difficile evitare di far qualche sbavatura di troppo rispetto l'ideale. Per quel che riguarda i tempi, nulla volevo dire fuor che i tempi del 135 potrebbero scaturire dalla diversa resa in alcuni frangenti, che non salta all'occhio, dato la "tranquillita' " nell'esprimere le prestazioni della 135 rispetto la "brutalita'" dell'm3 . Ovvio che comunque la macchina la guidava un drago , quindi da qualche parte salta fuori il tempo. Non so se l'analisi del foglio con i tempi ed intertempi della giornata possa rendere l'idea di dove si va' di piu' o meno.......se pito volesse scannerizzarla, insieme ad una tua vecchia giornata in m3 , potremmo vedere sarebbe interessante vedere anche qui a franciacorta (altra pista dove il motore incide fino ad un certo punto) quanto rende un 135 rispetto la tua vecchia
Complimenti ai nostri amici e anche a quella BRUTTA MACCHINA che è il 135i... ma che va forte parecchio (almeno messa giù come l'ha messa PitoPitumPa)... Andrew, è la curva piatta piatta piatta che te la fa sembrare piantata... :wink:
nn so se l'avete già visto, se si mi scuso, ma lo posto per sicurezza la e 30 evolution ha un fascino eterno [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
sai che le definirei il contrario? cmq non sono un drago alla guida.... quello col gt3 che oggi ha girato in 1.16,9 invece si secondo me e' da mettere a posto.... mi sembra che alcune volte vada in conflitto con l'EDL in uscita di curva eppure nel drifting e' perfetto ah come quel polmone della tua E36? kanebagnato oggi c'erano tutti i tuoi compaesani mancavi solo tu
la 225 monta bene sull'8 (anteriore M3 e46 per esempio) quindi credo che la 215 non dovrebbe starci proprio male male male
C'è un tipo un pò pisquano che conosco che monta le 215 sui cerchi da 8". Stare ci stanno ma rimane un pò esposto il bordino del cerchio, se a te piace... Resta il fatto che c'è chi monta le 205 sui 7,5 per cui...
quando provai ( approssimativamente comunque) un 135, non mi pareva diretto ed aggressivo.....ci trovavo similitudini di comportamento alla 330 ci e46 che avevo, con un'erogazione piu' concentrata ai bassi( sempre in rapporto, sia chiaro).Ma come mai quell'edl non è stato messo ko???non si puo' eliminarlo del tutto schiacciando per piu' tempo il bottone.....ma credevo che fosse possibile eliminarlo nel fare il lavoro sul diff. andra' in contrapposizione, ma potrebbe pure aiutare il differenziale quando il suo effetto di bloccaggio è blando causa alleggerimento eccessivo di una ruota o bassa aderenza con basso contrasto di coppia tra le due ruote. Sbaglio???
la x5 che hai provato era con l'8 marcie o con il 6? imho la x6, nella cambiata, è più veloce della 335i...poi che renda meglio nei benzina non c'è dubbio...:wink: addirittura oserei dire che lo step della x6 confronto al dkg (anche se son 2 cambi molto diversi,) lo preferisco...soprattutto per la città :wink: il cambio della 335d era quello della vecchia 740d...quindi sosteneva tanta coppia in ogni caso gli step dei 335i e d sono fatti ad hoc per loro :wink: quindi prossima auto 1M??? infatti un motore 335i è sempre piu rabbioso di una M3...le turbine son le turbine! in ogni caso che una serie 1 prenda solo 3 secondi da un gt3, a varano, tanto di cappello per la serie 1... nella pista di handling (quella di auto) una gt3 gira in 2:45:97 la 135i coupè in 3:01...stesso tempo della M cabrio :wink: io provai 2 335i uno alla presentazione e quello di Andras (poi da passeggero quello di Lorenzo61 ) quello alla presentazione non mi aveva entusiasmato lo sentivo si che andava ma non come se avesse i 306 cv dichiarati...quello di Andras, originale, imho era un missile...era cattivo in tutte le marcie e andava su con una velocità degna dei cv che aveva...addirittura la sentii anche troppo aggressiva e nervosa per i miei gusti...:wink: