Si avevo capito Lorenzo, c'ho voluto scherzare su :wink: Di fatto credo che non sia ancora ordinabile, per la cronaca. Per quanto mi riguarda, credo di non poter fronteggiare tale acquisto, almeno per il momento...
non credo facciano la x3 2.3d...imho faranno la 2.5d con il motore del 3.0d depotenziato... per me l'accoppiata sarebbe m3 (cosi non spendo nulla ) x3... però fatta cosi è veramente bella
infatti la cambierai con la M... io la vedo molto plasticosa......invece la X3, che il modello vecchio non mi piaceva, in questa hanno fatto un passo avanti
non diciamo eresie ! La M3 la terro' fino a fine leasing (1/2013) e forse oltre, diciamo che a Giugno le affianchero' una SAV 2000d che mi fa letteralmente impazzire :wink:
Listino prezzi ufficiale in Germania http://www.bimmerpost.com/forums/attachment.php?attachmentid=471639&d=1294251458
S-p-e-t-t-a-c-o-l-o ! ! ! In questa configurazione è pazzesca L'avevo sempre vista nel colore rosso scuro....... cosi' guadagna 2 punti almeno! Concordo al 101%, grazie al cielo con la nuova X3 non ha toppato linea come ha fatto un po' troppo spesso negli ultimi 5/10 anni e ci metto dentro anche la X1 che non mi convince ......imho
X1? Q5? Oppure Tiguan? A me quest'ultima gusta assai: è molto spaziosa con un baule capiente e il recente restyling la fa assomigliare ad un mini Tuareg!
Ma si, dai: aggiudicato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps in questo momento siamo fermi ad Agordo e stiamo facendo mangiare i piccoli in auto: il grande ha ancora quasi 38 e non lo facciamo uscire... Aaaah lascio le mie amate montagne alle spalle... Ma tra una settimana mi sa che le rivedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In Italia imho partirà dai 53/53.5........................il prezzo ci stà tutto, adeguato ai contenuti tecnici della vettura imho :wink:
... E mettiamoci dentro anche la 5 gt Molto bella come interni ed è molto spaziosa ma come linea e commercialmente imho è un flop È vero anche la tiguan non è male Ma imho rimarrei in bmw...:wink: Ottimo Gió Io oggi volevo andare a madonna di campiglio ma la dolce metà vuole stare in casetta al caldo...ma mi sà che tra un pó a tirar 2 palle di neve ci vado Di domenica mi scoccia salire in montagna c'è sempre un super bordello di gente Piuttosto vado di sabato...:wink: