Ovvio! Darei un dito mignolo per averne una nuova di M3 e92 o 90 bianca.... Solo preferisco auto più piccole e leggere tanto i 300 in città non li faccio e in pista vado solo con simulatore. ps alla fine utilizzo i soldi messi da parte e mi tengomil mignolo:)
La e93 un pochino pochino però... p.s. Cosa vi stupisce tanto del tempo al 'Ring? Stesso telaio, stesse gomme, stesse sospensioni, stesso autobloccante, stessi freni (se non migliori), stessa distribuzione dei pesi, rapporto peso potenza simile, 10% di peso in meno... Quello che (eventualmente) perde in rettilineo se lo riprende in frenata e curva. Che girino negli stessi tempi mi sembra proprio la cosa più plausibile...
cassona è riferito alla E92 ? l'hai provata? per la strada, intendo... non nei videogames... sono di torino, come te, e se viaggi per le strade della collina con l'e46, ci troviamo...poi ne fai i benchmark... peace & love. cheers
Non si sarà spiegato forse appropriatamente ma ho capito il senso delle parole di Andy. Effettivamente anche a me se la M3 e92 (e in generale la coupè) fosse stata piu compatta, magari con 10 cm di meno di lunghezza e 100kg in meno sarebbe piaciuta di piu'. Stessa lunghezza e peso della e46 con le forme fantastiche della attuale in pratica. A volte, in talune piste, le dimensioni della macchina si sentono (come a Charade). La m3 e92 avrà filo da torcere con la M1 ma penso che nel veloce come il Ring, dove il telaio conta tanto (vedi le compressioni) possa ancora primeggiare.
Concordo,in nessun altro posto come al Ring,conta il telaio e quello della E92 è eccellente.....assetto giusto ,non troppo rigido e la coupettona diventa un brutto cliente quasi per tutti.... Ci sono punti della pista in cui il vero limite siamo noi guidatori e non l'auto,in certi punti un pilota non professionista è più veloce con una semplice Granturismo che con una race -replica. Io per primo, ad esempio, non avrei il coraggio di fare la compressione a "balla" con una Megabusa o con una Noble....invece con la vecchia e rassicurante e46 metto a tavoletta dopo Aremberg e levo il gas a metà salita. Per questo alle volte i tempi del ring sono forvianti..... cambi pilota e cambi anche il tempo.:wink:
bho... io dico solo che avendo posseduto e guidato, sia in circuito che in strada 2 m3 e46 (di cui una cs e l'altra cabrio) oltre alla attuale e92 coupè, dico che il divertimento con quest'ultima è assolutamente paragonabile a quello che avevo con la e46 cs. stesso piede, stesse strade, macchine diverse.. non è + carrozza rispetto all'altra.. dove intraversi con la e46 ci stai anche con la e92.. dove corri con una lo fai anche con l'altra... per lo meno la mia esperienza... reale. poi della carta... tutti sappiamo quanto vale e cosa farne.
le tue considerazioni valgono sicuramente piu' delle mie visto che una m3 e46 non l'ho mai provata. Pero' il mio non era un raffronto con la m3 e46 era semplicemente il fantasticare su una M3 e92 avente le stesse dimensioni di una e46 e quindi con quel V8 che mette i brividi ogni volta passi i 5000 giri !! La M1 molto probabilmente sarà ad una via di mezzo tra la M3 e46 e la M3 e92 :wink:
non saprei sulla 1M andrebbe provata. mi piace parlare (o scrivere) di esperienze, non di "congetture"... poi ciascuno vive le proprie, di esperienze, e ne trasmette ciò che ha sentito... il più delle volte ciò NON corrisponde con quello che gli altri "assorbono"... in tutti i casi, credo che la serie 1 sia un bel giocattolino.. ma nulla di simile ad una 3er.. corta.. e quindi in talune situazioni non troppo "ben bilanciata" come la 3er ma fino alla prova... son congetture..
sulla 1M possiamo fare solo congetture, nessuno puo' aver avuto modo di provarla ad oggi. E aggiungo che è bello anche fare congetture in un forum di appassionati.
bah..a me sta M1 piace,certo che è bello vedere che tutti discutono se sarà una 135 pompata,ma tralasciano il fatto che serà la prima M col turbo e che probabilmente sarà l'inizio di una nuova era(o peggio la fine di una storia...)
Era passata... saggio! in effetti dalla gloriosa E30... si perde l'aspirato.. alla volta delle turbine..
Cassone intendo auto lunga e pesante. Ma DioBono possibile che a parte te la gente non capisca!?!?! Quanto cacchio e' lunga sta M3 e92 4.60 4.65? Bene per me 4 e 65 sono una lunghezza considerevole su un'auto sportiva e fosse stata 4 metri e 15 per me sarebbe stato il massimo. C'e anche gente che compra un X6 da 6 metri e 4 posti a bordo quindi non mi stupisco piu' di nulla. Con questo non vuol dire che l'M3 e92 sia una merdda di macchina infatti l'ho appellata con il termine "SOGNO", solo se fosse stata gia' lei piu' come l'M1 come lunghezza mi sarebbe piaciuta ancora di piu'. Per questo spero tanto nell'M1, se sara' piu' leggera per me sarebbe "la mia M3".......l'M3 diventerebbe l'M5 e cosi' via. Diciamo che a me le auto piacciono piu' corte e leggere in generale. Cosi' va meglio?!?!?!?!=?!
Sei un passo avanti a tutti gli utenti di questo forum Oddio non e' che ci siano delle menti pero'...... Noto anche che hai una M3 e92 e non ti sei offeso avendo capito cosa intendessi con il termine "cassone".....altri utenti senza leggere tutto il resto avrebbero cominciato a dire che Rosiko perche' non posso averla, perche' loro invece hanno 3 aziende etc etc. Povera Italia...
ehi ehi ehi lasciamo fuori Pito-sforo e il suo bi neurone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">