distacchi uhm...vediamo un poco 20 minuti su 80 km ....supponendo che una macchina andasse a 160 di media( già velocità elevatissima in quel tratto) significa circa 30 minuti di percorrenza...quindi l'altra avrebbe impiegato 30+20=50 minuti...ovvero la pazzesca media di meno di 100 km/h...belin forse si è fermato a guardare qualche signorina( scusate escort)...
tornando un attimo in topic:io sono molto attratto da questa vettura,ma mi resta un pò il dubbio che divertimento alla guida a parte si rischia di spendere 10000 euro in più di una Audi RS3 e di essere allo stesso livello quanto a prestazioni. Voi che ne pensate?
Uhm, non capisco il senso del "dubbio", hai le stesse prestazioni di una RS3 (che poi non capisco ancora cosa centri l' RS3 con la 1M, a mio parere è più vicina una TTRS come tipologia), e il divertimento in più dato dalla trazione posteriore. Rimarrebbe al massimo il dubbio sull' estetica e sul prezzo finale dato da optional + estensioni di garanzia....
ho citato la RS3 per le prestazioni ma va benissimo anche la ttrs...diciamo che come immagine,prestazionalmente parlando una M è troppo vicina ad una Audi seppur RS....vero che non sono le due vetture al top dei rispettivi marchi percò da una BMW con una M nel motore mi sarei aspettato qualcosa di più...
in effetti, copiare e incollare il motore montato sullo z4 non è stata proprio una genialata soprattutto il ''powered by M'' attaccato lì è veramente.. comunque dipende molto da te, ormai in 300 pagine di topic si è capito che 1M se vuoi GUIDARE, RS3 per tutto il resto :wink: fatti tu due conti.. l'RS3 è solo dsg, l'1M non c'è dkg.. se abiti in città e la usi spesso è una cosa di cui tener conto.. come dicevo post fa una 1M dkg sarebbe stata molto invitante.. ma.. non c'è!
Scusami eh, ma se persino Auto ha confrontato la 350z (la versione 313 cv) con la 135i (prova del 02/08) ed ha paragonato la 370z (che globalmente è molto molto simile alla 350z) alla TTRS, ne va da se che la 1M (coupè) è paragonabile alla TTRS!
Nono, il segmento della TT è Z4, come della 370z e della boxster/Cayman. La serie 1 è un segmento A3, da sempre, e una versione coupé non è altro che una variante di un tema generale, come la sportback del resto, altrimenti la RS3 a cosa la paragoniamo, alla S4? alla 335i? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non è che le decido queste cose, ma è una segmentazione abbastanza nota.
la mia era una pura considerazione(eufemismo per non dire sega mentale ) se dovessi scegliere prenderei cmq una M1(anche se mi sarebbe piaciuta col DKG)però vedendo i dati delle audi (A3 o TT che siano,poco importa) mi era balenata questa semplice considerazione.
Allora Auto sbaglia.... ma non mi puoi mettere nemmeno una A3 con la 1 coupè. Che poi la TT è anch'essa una derivazione della solita stirpe Golf, A3, Leon ecc, anche se ha il telaio in materiale semi-diverso.
quoto. Con tutto il rispetto, "powered by M" mi ha ricordato certe scritte sulle t-shirt "styled in Italy" (e nell'etichetta interna "made in P.R.C.":wink:)O una BMW è M o non lo è, queste mi sembrano markettate