X esperienza diretta ,io ho venduto la tt"step2mtm"xè ho fuso il differenziale...avevo modifica al differenziale haldex...e mi piaceva girare 50-50....
se per divertente intendi uscire di traverso ad ogni curva, direi proprio di sì c'è chi predilige l'efficacia voi comunque continuate pure a divertirvi.. [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Ma hai finito di cagare la uallera con sti video..................metti un video di cosa sai fare TU............non ne hai...............strano Può essere efficace quanto vuoi ma forse non hai capito che c'è chi preferisce avere la soddisfazione di essere il protagonista nella guida e magari dover stringere le chiappette in curva perchè sta per partirti il posteriore e non semplicemente ACCELERO SMUSO TOLGO IL PIEDE l' ultima domanda come mai PORSCHE FERRARI ecc non sono a trazione anteriore/integrale.................ah perche non sono efficaci
ma che video devo mettere? dimostrare qualcosa a CHI? a te? aspetta che rido ok.. ora che ho smesso di ridere ci sono nissan gtr ti dice niente? uhuhuh, come mai porsche e ferrari sono palate? aspetta che rido di nuovo ok, mi sono ricomposto
Io nn vedo l'ora di vedere qlc sfida sui giornali tra le 2 piccole belve..... Quando è uscita la RS5 ero piuttosto sicuro che la M3 sarebbe stata ancora + veloce in pista anche se di poco; x quanto riguarda queste 2....
no dai.. stavo quasi per prendere i pop corn ne stai dicendo talmente tante che queste risate me le devo fare anche mangiando qualcosina per favore, quindi, continua!
Senza ironia : Se sparisce il sottosterzo totalmente non mi spiego come mai l'Audi non la monta di serie invece di intraprendere strade molto strane come le gomme più larghe anteriori. Una soluzione unica nell'intero gruppo VW e forse nella produzione mondiale
Senza ironia: Perchè non le centralinano tutte così da avere una 30ina di cv in più? bastano le barre a diminuire il sottosterzo, basta chiedere a chi le ha montate comprese il sottoscritto su S3 e ti diranno tutti la stessa cosa. Spero che come ing. Audi non siano messi proprio male, se han voluto far così ci sarà un motivo, no?
Se per te la trazione posteriore è ciò che viene riprodotto in quel video, allora si spiegano tante cose e penso sia superfluo andare oltre. Evidentemente a scuola non ti hanno insegnato cosa sia, giusto per dirne una sola, la distribuzione dei pesi (e tiri in mezzo proprio tu la Gt-r, che fa della distribuzione del peso un suo asso nella manica per soluzioni tecniche di trasmissione più uniche che rare). E poi ci sarebbero altre innumerevoli considerazioni da fare ma mi sa che sprechiamo entrambi il tempo, io a scrivere e tu a leggere :wink: Solo una cosa, quando si parla di efficacia e trazione integrale, non mettere mai più Gt-r e Audi nella stessa frase, è come bestemmiare mentre si legge il Vangelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se il tuo amichetto dice che le vere sportive sono solo posteriori io gli rispondo citandogli la GTR chi mai ha messo gtr a confronto con audi? caso mai con ferrari e porsche ma non con audi
Lascia perdere, l' unica speranza è che sia il peos con un doppio account creato per farmi incaxxare così si fa 2 risate ..............ma purtroppo mi sa che è veramente così
E cos'ha detto di sbagliato? Per quale motivo le sportive pure sono a trazione posteriore? Le versioni GTx delle porsche sono posteriori, la turbo è integrale. Hai idea della differenza che c'è tra le 2? Ferrari, aston martin, bmw, lotus, sfilatini... son tutte a trazione posteriore, che siano tutti rincoglioniti? La gt-r è una mosca bianca, ma ha una impostazione di trazione molto spostata verso il posteriore (non come la rs5 eh ) e una distribuzione dei pesi che di fatto ne assimila molto il comportamento a una TP pura. Poi lo schema di trasmissione è completamente differente da qualsiasi trazione integrale in circolazione, che sia un'audi una subaru o una lamborghini
Se scrivo che avete ragione e che siete fighissimi, la smettete con questa storiella e torniamo IT parlando di 1M? Grazie. :wink:
Forse non mi sono spiegato Ho chiesto qual'è il motivo per cui non applicano una soluzione così semplice per eliminare il sottosterzo
I tecnici Audi hanno agito diversamente perché (IMHO) la distribuzione dei pesi di quell'attrezzo è talmente sballate che recuperando di molle e barre posteriori si sarebbero trovati con la posteriore interna in aria o con carichi verticali trascurabili. Inutile dire che con una integrale 'a richiesta' (tra l'altro con differenziale aperto sul retrotreno) tale condizione è da evitare come la peste visto che la trasformerebbe in una trazione anteriore sovracavallata e cicciona (con differenziale aperto anche davanti... tanto per peggiorare la situazione). Con una ripartizione fissa dell'Haldex le cose potrebbero migliorare significativamente... ma io a quel punto mi farei una EvoX bombardata ed in cuxlo a 'sti robi finti eleganti finti sportivi finti 4x4.
Appunto, ma ho voluto semplificare per rendere meglio l'idea e soprattutto non assimilare il comportamento a quello di porsche 4 o lamborghini/audi r8, che sono totalmente diverse :wink: