l'audi è veloce con tutti....la bmw mette in evidenza molto la capacita' di chi guida......referisco "perdere" con onore in bmw che vincere facendo poco in audi( visto che le audi son irraggiungibili ...). Alcune bmw a qualcuno sembran tamarre(puo' esserlo l'e30...)........peccato che ha fatto la storia come un'audi anch'essa tamarra : la quattro sport. La rs3 ha toppato dove l'1 M (nata dalla "strana" 1 coupe'),allargandosi e tamarandosi ,è vincente.....: lo sviluppo dell'handling. Quindi in audi si son concentrati sulle cose essenziali a richiesta....... come da foto sopra Tutto era in risposta a quello scritto nelle pagine precedenti...........
il listino italiano dovrebbe partire dai 54500 euro.....ma fino ai primi di gennaio i conce non hanno in mano il listino delle dotazioni e optional con relativi prezzi.
Alberto, guarda qui, ricordi? Un po' di sana improvvisazione con la mitica 320 si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chi lo vuol chiudere? Sono stato invitato a seguire sta cosa su FaceBook, ma siccome sono quasi allergico alla suddetta applicazione (comunità??) ho lasciato cadere la cosa.. Hai per caso qualche fonte autorevole che spieghi, chi vuole far cosa?
Io voglio i guanti di Lorenzo..................... .....erano quelli Vileda per i piatti, vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[FONT=&]Oggi da Infomotori.com[/FONT] [FONT=&]Audi RS3 Sportback prezzo definitivo[/FONT] [FONT=&]La versione più performante della gamma A3 grazie ai suoi 340CV e al motore 2,5 litri TFSI in vendita a €52.100[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] La M1 non dovrebbe scostarsi di molto[/FONT] [FONT=&] [/FONT]
prezzo caro zeno, grazie dell'informazione...se fosse confermato quello che dici però forse sarebbe troppo alto p.e.a confronto dell'audi RS 3( sua concorrente naturale) che inoltre dispone della trazione integrale; boh, vedremo, ciao
In Germania la differenza tra Rs3 e 1M è di circa 1000€ in favore dell'audi (che ha di serie anche il cambio a doppia frizione)
io prenderei la biemme tutta la vita ... Pensandoci ora non capisco perchè non fecero la E87 con questa potenza....boh...