ma infatti, se poi mettono una potenza massima a 7000 giri, con un limitatore che taglia a 7200, non si puo neanche dire che giri "basso" alla fine io con la mia, esclusa la pista e le partenze dai caselli, a 8000 giri non ci arrivo mai... quando guido sportivo cambio max max a 6000, senno gia solo in 3 a 8000 giri sei a 160km/h, con una m3 e92 sei quasi a 180... poi diventa praticamente una monomarcia eheh
Pito 360cv alla ruota non li avrai mai, se per ceti intendi alla ruota. Se viceversa lo intendi all'albero motore allora si, ma credo che non li vedremo su questa 1. Imho il motore avrà i 340 dell'is.
Bah vedremo, comunque a me poco importa tanto se cambio il 135, mooooooolto in là sarà per un M3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
posso sapere che senso ha fregiarla M se ha la stessa potenza della is???? ma.... mo mi direte per sospenzioni freni ecc... secondo me non basta, per me si sta s*******ndo snche il reparto motorsport e lo sta facendo alla grande.... prima se ricordate bene una M3 o 5 che sia aveva un motore nato apparte e non veniva neanche assemblato coi motori di serie, e già sapere questo ti entusiasmava, perchè prendevi qualcosa di unico... adesso no, ora la prossima M sarà un 335i vitanimizzato stesso discorso con M5 e m1, io dopo questa prenderò sicuramente un csl da tenere a vita, se questa e la nuova filosofia io con le M ho chiuso e mi tengo stretto l'ultima degna del marchio
Io invece vorrei capire perchè si continua a parlare di aria fritta visto che NON C'E' NESSUN comunicato ufficiale con dati tecnici
tu che guidi già un 135i, prenderesti la M1 con lo stesso motore??? che poi con un quarto del sovrapprezzo la fai uguale??? per te potendo uppare la tua in M ti fa sembrare quella qualcosa di speciale?? risp...
Sicuro non avra' gli stessi cavalli della IS. Se mettono la sigla M e fanno una presentazione come quella che abbiamo visto, almeno 15-20 cavalli in piu' tanto per per dire che il motore e' diverso li mettono. Poi ci deve essere tutto il resto. Io dico che 1450 kg, 360 cavalli e tutto cio' che c'e' su una M3 e46 e avremo da godere per anni. Mi sbilancio......Potrebbe essere anche meglio della M3 e92 a livello di divertimento Di quella attuale naturalmente....
Boh? Io so solo che di quella m1 lì (o come diavolo si chiamerà) vorrei poter montare le gomme senza finire in galera (fottuto miope stato italiano delle banane). Per il resto se la possono tenere insieme a tutte le ///m presenti, passate e future (Ceccotto esclusa per puri motivi affettivi)... fossero pure assemblate a mano da modelle di lingerie 25enni vergini (e vi sfido a trovarne).
Io avessi i soldi...ho già risposto Poi finchè non si saprà qualcosa di ufficiale è impossibile rispondere :wink: Forse io no, ma semplicemente perchè io sulla mia ho già fatto parecchi lavori per renderla più simile possibile a una M dinamicamente, ma c'è anche chi non ha volgia e tempo di sbattersi in quel senso e prenderne una già pronta è la soluzione migliore :wink: Guarda Rino se si potranno omologare quelle misure lì, ma dubito, smetto di mangiare il mio Kinder Pingu al cocco quotidiano e ti posso assicurare che è un gran sacrificio
mi fa un po' ridere sto video.. dice che non hanno preso ancora i tempi al ring, ma poi dice due secondi dopo "secondo me fa circa 8'7"" ahahhahahhahaha, i crucchi non sanno proprio mentire.. ... in ogni caso desumo che la prossima settimana prenderanno i tempi ufficiali al ring e (questo lo aggiungo io) li comunicheranno.. che dato aveva comunicato a suo tempo la bmw per la m3 e92 stock al ring ?
EH EH tutti espertoni qui e poi.....? L'avevo detto che sarebbe stata quasi superiore alla M3 attuale, un po' troppo cassona per quanto mi riguarda :wink: Ovviamente se la serie 1 M uscira' come spero prendo al volo quella altrimenti comunque mi sa M3 e90......cassona, ma un sogno
La cosa che amo più di te è la tua capacità di esprimere il tuo parere con il massimo rispetto per quello degli altri, senza mai urtare la sensibilità altrui
La sensibilita' di chi? di una M3?!?!?!? L'avrei preferita piu' corta, piu' agile e meno pesante. Meno cassona....tutto qui. Vi offendete un po' facilmente voi ne'.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
NO COMMENT! e non mi aggredire dicendo che non saprei risponderti a tono... e preferisco non commentare...!!! davvero i tuoi post mi lasciano SENZA PAROLE!
ma sai anche leggere oppure gli spoiler ti hanno dato nel cervello? Ho anche scritto che, se la M1 non sara' come spero sia, prendero' una M3 e90 che e' cassona, ma per me anche un sogno!!! Ma santo iddio ma leggete tutto oppure cercate l'appiglio giusto per?