Mi sono ripromesso di tenere la mia almeno tutto il prossimo anno, del resto con le piccole modifiche che sai, sarebbe un peccato venderla ma onestamente è difficile resistere.. troppi riferimenti ai tempi andati! Che faccio? 335 + 1m?
Dici.................. La 1M non la compro dopo tutto quello che ho fatto alla mia l' unica cosa che le invidio, e tanto,(estetica a parte) sarà lo sterzo, se è come quello dell' M3 in confronto il mio fa cacare..... Dai Lorenzo sai che sfida al ring 1M e 135 by Pito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai Lorenzo sai che sfida al ring 1M e 135 by Pito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Wow, non ci avevo pensato, ..........ma solo se mi concedi un giro di vantaggio
ehhh però i tamarparaurti della M me gustano poi non sono molto informato su cosa cambi rispetto al 135i... tanto per ora nada de nada
Assetto, sospensioni, LSD, freni, centralina, cerchi da 19 con misure meritevoli le cose più importanti :wink:
prezzi salute a tutti; si sa nulla sui prezzi in italia? in Germania siamo a 50.500 euro; se fosse mantenuta la stessa differenza che c'è per la M 3 dovremmo essere intorno ai 52.000 euro o poco più; certo non a buon mercato ma tenuto conto delle caratteristiche e delle prestazioni non sarebbe elevatissimo... boh! vedremo
a me basta che siano efficaci e divertenti..........visto che sono la cosa piu' compatta che propongono le due case. Sul fatto velocita', preferisco perdere con onore che vincere come il 99% della gente potrebbe fare. Facendo una battuta:.... C'è quello spot "ti piace vincere facile"......quello non è lo spot preferito di chi sa' guidare....... Se si guarda l'effetto tamarro......con macchine originali(perche' molte auto diventan tammarre a causa dei proprietari).........potrebbe essere "tamarra "all'occhio normale l'e30 gonfiata e alettonata....una 318 is racing.......ma hanno una storia forte a sorreggerle . La serie 1 coupe' non sara'un'auto bella, ma aver "tamarrizzato" la "strana" serie 1 coupe' per farla diventare M.......è cosa costretta dalle carreggiate date dalle sospensioni m3 , come il paraurti piu' aperto per il family feeling ma pure per aiutare il raffreddamento. Audi non ha fatto lo stesso con la rs3.....(occasione persa il non mutuare la vera trazione quattro)e quindi ci si puo' sbizzarrir cosi' http://media.carblog.co.za/wp-content/uploads/Audi-RS.jpg