Caxxo,che bella anche dentro ,all'esterno già la conoscevo...dentro non avevo idea....ma sei matto a correre con un gioiello simile?? ..e se gli fai un segnetto??
"Questo vuol dire intendersi di macchine ...... non per niente hai un' Audi" ---- questo non è personale????-------
Decisamente meglio il 320d :wink:, IMHO, più spaziosa, elegante e con meno led dappetutto Nella citazione ti sei dimenticato questo "" alla fine, molto spesso piccole cose fanno la differenza :wink: fino OT
Bravo, tu si che ne capisci grazie per l'apporto che dai alla community con questi interventi utili e costruttivi Ci perdi anche tempo? :wink: Idem come sopra Ecco, la tua è brutta davvero invece
Hai le idee un pò confuse........in passato hai scritto questo messaggio A me l'm1 piace da impazzire......oltre ad avere un comparto tecnico raffinato:wink:
Di sicuro la 1 M è la più appariscente esteticamente tra le ultime realizzazioni Motorsport però le precedenti erano tutto tranne che "tamarre" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eeehh,ma mi sà che è rotta!credo sia un manicotto o forse addirittura hai fuso,guarda che fumo... Credo ti serva immediatamente una 1M!
Trasuda cattiveria, altro che tamarragine! A me, personalmente, intrippa all'inverosimile! Mi ricorda certe icone del passato, tutto parafanghi bombati che dominavano la scena dei rally! :wink: