questa è la.....c... Con la m1 (che la stessa bmw è andata a comparare alla vecchia e30 per dimensioni ecc...mettendoci la faccia)dubito che abbiano lasciato enormi carenze(quelle enormi carenze delle versioni normali...no autoloccante meccanico e assetti per modo di dire) , dato che si giocano tutto sull'handling ....e dato che han mutuato il mutuabile dalla m3 settando tutto per i soli 19 Con la rs3, sempre parlando di auto di serie, mi aspetto molto di piu' di una s3, ma prevenuto so' che trovero' un gran motore ......ma piu' peso e sottosterzo davanti. Ecco , facendo un paragone piu' o meno azzardato, la m1 correggera' i difetti della 135 nella guida sportiva......l'audi ha aggiunto un bel motorone , ma ahime' in proporzione diventera' meno equilibrata dell's3, proprio dove sulla versione di punta non si dovrebbe perdere: L'handling Nel value for money, ci vedo molto piu' in quello che mi offre bmw con la m1 rispetto a quello che offre l'audi con la rs3......almeno per chi piace guidare veramente (preferirei una s3 con 34 cv in piu' con lo schema trasmissivo delle s4/rs5.....a quel bellissimo motore 5 cilindri...la vita è fatta di rinunce, in tutti e due i marchi). Ps se la bmw lavorasse bene senza costringere l'appassionato a guardare solo le M o a spendere per un'autobloccante e poi altro.....l'efficacia di una 130i basterebbe per giocare con l's3(ben piu' curata a dinamica di serie)..... Io sono fortemente attratto dal pacchetto m1.......penso che faro' la pazzia di vendere l'm3 per la m1..........non so se molti venderebbero un'rs5 per un'rs3. D'altronde l'm1 non avra' un motore dedicato.......ma anche nell'e30 non era veramente il motore(e la scarsa rapportatura delle marce) a renderla speciale.Il passo corto , lo sviluppo apposito e quel poco peso in meno penso che diano comunque ben altro risultato nella dinamica dell'm1 rispetto l'm3.
Ma almeno vai in montagna a fare lo "scemo", da solo e con strade deserte (quindi, la sera). In città correre da semaforo a semaforo, ovvero in circonvallazione, è, a mio avviso, la cosa più insensata e pericolosa (per gli altri) che si possa fare. Chiuso l'OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nel caso dell's3, le gomme possono essere le stesse di una a3 normale se dotata dei 18" (un mio conoscente ha una a3 1.6 tdi 105cv con le 225/40-18), mentre l'assetto è specifico. L'assetto sline non dovrebbe essere lo stesso assetto della s3, per quanto ne so io.
ho scritto ''per la strada'' in città era per dire, ripeto col traffico che c'è, dove pensi di andare in città? da nessuna parte.. quindi..! e poi, chi si mette a correre di giorno.. era palese intendessi di sera! fine ot
è incredibile la somiglianza con certe 127 sport nere e arancio che vedevo quando ero piccolo Anche loro avevano le gomme così!
resta il fatto che la m1 esteticamente non si puo' guardare.... mentre che se ne dica l'Rs3 è bella....
Beh, a mepersonalmente invece la RS3 non piace, penso sarebbe quasi di cattivo gusto anche al MySpecialCar da quanto è tamarra. La M1 non mi fa impazzire, ma la preferisco sicuramente
su quello un po' hai ragione .... pero' non puoi negare che negli anni passati le varie M siano state molto piu' tamarre di qualnque rs.... poi non sono io quello che ha una m3 e36 azzurro puffo nel profilo se si vuole partare di tamarraggine..... senza offesa....
la mia e santorini blau, originale bmw individual e comunque la mia è una macchina che fa solo drift in pista, non penso sia paragonabile ad una serie 1 o una RS3. giusto per capirci :wink:
Tamarre le emme? Mi sa tanto che tu hai un po' di problemi a capire il senso della parola tamarro. Dimmi se ti sembrano tamarre queste? E penasre che la più appariscente è questa... Se poi per te sono tamarre...
l'e36 sicuramente lo è..... e anche l'm5..... l'unica che mi piace davvero è l'e46.... poi non voglio offendere nessuno ma di zingari che guidano m3 se ne vedono a pacchi... mentre di rs nessuna..... mi spiace ma è cosi'... senza togliere che sono macchine stupende... L'M1 è nata male esteticamente perchè come base di partenza ha una macchina bruttina.... 1coupè.... Lrs3 sul frontale sono pienamente d'accordo che sia esagerata.... resta il fatto che non so se sul giro di pista vada piu' forte una m1 o una rs3 ... sencondo me l'rs3 ... anche se sara' un ghiacciolo in quanto a emozioni.... dico questo perchè l's3 pur avendo molti cavalli in meno rispetto ad una 135i sul gior di pista vanno pressochè uguali.... ps:----- hai ragione meglio la 320 d carro funebre... della a3-....
Qui si parla di M1 e magari si fa anche qualche accenno alla possibili concorrenti con le quali dovra' confrontarsi. Le tue uscite sono palesemente fuori luogo ed odiosamente sul personale.