Quattro 90/10, è praticamente una lamborghini alla rovescia Però coi cerchi col bordino rosso ha un suo perché, alla fiera del tuning di Bucarest :wink:
...questo la dice tutta su quanto mi piace la M1.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'audista è arrivato e ti fa capire come il tuo 135 sia alla pari se non addirittura battuto dalla leddista S3 http://www.fastestlaps.com/comparisons/audi_s3_8p-vs-bmw_135i_coupe_e82.html eppure, con i tuoi 1000cc in più, due cilindri in più, 41 cv in più, una turbina in più dovresti starle ben più davanti, non trovi? uhuhuh, il bmwista non ride più!
iniziamo a correggere un po' di cavolate che si leggono ah, che duro lavoro il dsg che monta l'RS3, il TT RS e l'RS5 non è il dsg della scirocco R, S3, golf R etc ma è il nuovo 7 marce e che in modalità manuale tiene la marcia fino a quando vuoi tu esattamente come il DKG :wink:
e chi dice niente... quando mi avevan proposto un 135i iper scontato perchè INVENDUTO, che avrei potuto pagare meno dell'S3, pur di non avere quel sedere così brutto ho preferito guidare una macchina noiosissima e con i led, renditi conto..
E hai fatto benissimo..........c'è già cooper ad abbassare la media /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quanto sei spiritoso, ci mancavi infatti. Meno male che al mondo c'è ancora qualcuno a cui piace guidare anziché apparire...
che stronxo che sei! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">