non posso che quotare...le dimensioni vincono sulla diversa costruzione della 135... e poi buon natale
The D...alla fine hai fatto saltar fuori i pistoni dopo il rodaggio della IS...e ci dici impressione definitiva su motorazzo????La senti calare se tiri a 7000 o non perde(comunque non si avra' mai l'emozione della massima spinta M3 da 6000 a 8400)??????????? Alla fine l'aver la gestione acceleratore sulla 1M con mappa brutale e forse un volano piu' leggero, unito allo scarico con 4 buchi...non cambiera' le carte in tavola, anche se fara' un contorno piu' eccitante.
più potente non vuol dire migliore :wink: chiaro che comunque, grazie anche ai dischi fatti molto bene, l'impianto M1 è migliore lo stesso, ma si poteva fare molto meglio ingrandendo il pinza fissa della 135. vuoi anche solo per l'occhio e il pensiero. ps: che differenza c'è tra i diametri dei dischi 1M ed M3? le pinze sono le stesse identiche?
ah sono identici anche i dischi, come dimensione? insomma l'impianto frenante completo è lo stesso per M3 e 1M... interessante...
Io prima di prendermi la M1 (dopo averla provata, ovviamente) farei un salto in un autosalone Audi e proverei per bene la nuova A3RS... 340 CV e 2.500 di cilindrata... :wink:
di gran lunga più bella che la 3p... ma il difetto più grave e veramente allucinante, è che la fanno solo con l'automatico.
La a3 normale mi piace molto sportback, ben più che la 3 porte. Ma nelle versioni S e RS proprio non mi piace, la linea è troppo "soft" e IMHO non si presta ad appendici aerodinamiche ed estetiche cosi spinte, la trovo veramente poco riuscita e sgraziata. Il dsg inoltre ha delle logiche di funzionamento che trovo assurde su un modello così spinto, che invece il dkg non ha. E cmq se tanto mi da tanto, se sterzo e trazione son quelli dell's3 ci sarà da morir di noia alla guida :zzzz (per quanto sicuramente velocissima).
quotone. oltretutto al di là dell'estetica che è soggettiva, per ricavare la sportback hanno fatto delle modifiche al telaio della 3p (che già non è granchè di suo) che l'hanno fatto diventare una mozzarella. bocciata peccato, perchè sono un fan dello stile audi, esterno e soprattutto interno. dentro sono fantastiche, le bmw mi piacciono meno invece.
figurarsi che per farla girare hanno dovuto mettere delle 235 davanti contro le 225 di dietro... mai vista una macchina con le gomme più larghe davanti.
Ma sai che quando l'avevo letto per la prima volta credevo in un errore di stampa? Probabilmente guidata in retromarcia questa rs3 potrebbe dir la sua
Non credo visto che è QUATTRO P.S. adesso arriva l' audista che posta mille video delle Audi che bastonano Ferrari Bmw Porsche e Concord