Ma guarda vuoi per l'età, vuoi per l'inesperienza, ma questa "paura" assale anche me che ho messo della metà dei cavalli e reazioni molto più blande della tua Vai, si compra a metà?? Bianca è veramente stupenda, e io sono un detrattore delle auto bianche :wink:
Guarda fosse stata nero pastello sarebbe stata interessante, ma a me il sapphire black (metallizzato) non piace proprio
Io ho una E82 bianca ma questa 1er M coupè bianca non mi garba, preferivo il colore delle prime foto, quelle del lancio. In ogni caso, aprirei il totoscommesse su chi se la compra qua dentro, al solito ho idea che ne vedremo delle belle d'altronde il "chi disprezza compra" è una costante che ci accompagna nella vita........
Io aspetto di poterla provare, ma non nascondo che potrebbe essere una futura alternativa alla mia attuale "M".
Quando la provi cortesemente posta le tue impressioni sul test drive. Chissà se le lusinghe della coppia "tutta e subito" saranno più forti della passione per l'allungo che ha il tuo 3246cmc. Di solito la coppia vince a mani basse, tant'è che tutte le nuove ///M stan diventando turbo
io credo che l'acquisto di una m, questa in particolare, và fatto con il cuore...se uno pensa di prenderla perchè ne faranno pochi esemplari o per chiedere quanto fà con un litro o quanto costa di bollo già parte male...molto male :wink: sono d'accordo con te sulla bolla di sapone che farà...è un'auto prettamente da prendere come 2 o 3 auto...non può essere l'auto di tutti i giorni, a meno che non si è single...non è utilizzabile come una m3-m5 a 360 gradi...questo è un mio modestissimo parere
Quoto tutto. Una 1er ///M coupè a mio parere è una vettura per chi fa qualche TD volentieri ed in genere fa pochi km
Io penso che siano tutte Turbo perche' sono molto meno costose da sviluppare. E in questo al contrario di molti non ci vedo nulla di male,non mi piacerebbe se si avverassero le ipotesi di un prezzo superiore ai 60k. A quel punto Fan....o mi prendo un bel V8 4.0 con uno scontone.
Si, intendo dal vivo, le forme già impattano in maniera diversa tra foto e realtà, figuriamoci il colore!
Per sapere l'"acquirente tipo" di questa 1M.... vi basta il mio identikit o volete anche una mia foto? Se potessi la comprerei domani, km annui bollo e consumi non sarebbero un problema, il prezzo d'acquisto sì, soprattutto perché la mia 123d varrà una miseria /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
?! Io la uso come prima auto senza alcun problema. Non è una sette posi e non ha il portellone che in alcuni casi è fondamentale, ma a parte quello lo spazio è più che sufficiente per tre persone con bagagli di una settimana (ed una moglie che si porta dietro l'armadio coi manici).