Riguardo alle parole "pesante" e "lenta" le mie erano più una provocazione che altro... ...visto che c'è gente che simuisce le attuali e precedenti M3 additandole sempre dietro a questi due termini... ...senza approfondire i termini di piacere di guida che infondono oltre alle prestazioni queste due grandi vetture... ...tantovero che sul discorso peso, facendo i dovuti raffronti, la M3 E92 risulta anche essere in proporzione più leggera della futura 1 M Coupè... ...cmq sono giudizi fini a se stessi... ...sul discorso di essere curioso di provarla lo sono molto anche io soprattutto per capire il trend dei modelli futuri che verranno... ...dalla M5 F10 alla futura M3 F20... ...mentre sul discorso brama di possederla sinceramente questa ultima realizzazione non prende completamente... ...sarà che nel mio vedere trovo il pacchetto tecnico-estetico-motoristico più appagante sulla E92 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non era fredda fredda.... con poco poco piu' di quei gradi indicati, l'm3 e92 ha gia' il contagiri "sbloccato del tutto"......il termometro della m1 è graduato diversamente e il minimo non sta a 50 °C come l'm (che comunque consente i 7000 giri massimi dell'1M ...gia' poco dopo i 50°C). Comunque calda in pieno non era, ma a bmw sai cosa importa che sia calda o meno......
a me invece ricorda qualcosa......: semmai non mi convince del tutto il finto estrattore/ spacco.. sul parafango anteriore......
L'indicatore del contagiri della M3 non serve a nulla per capire quando puoi turare il motore, io MAI oltre i 3.500 giri finchè la temp. olio non era oltre i 90gradi
Meno male qualcuno ancora fa le cose come una volta senza seguire led manuali e minchiate varie Potrei comprarla da uno come te un'auto usata.
Ragazzi, chiedo a chi ha visionato con attenzione le caratteristiche della M1. Ma possibile che il motore è LO STESSO della Z? Non hanno apportato nessuna modifica meccanica, di nessun genere? Solo una diversa rimappatura del 306 cv?
Le ho lette le 208 pagine, ma stentavo veramente a crederci...... Poteva veramente essere un gioiello unico, così è un gioiello monco, con tanto di presa per il culo di fondo a chi ci investe 60 mila euro, mentre dal reparto produttivo c'è voluto investimento 0, o poco più.
La vedo anch'io così... anche se andrà forte sia in pista che in strada e che con questo motore ne venderanno 8 volte tanto che se avessero messo sotto il cofano il motore della vecchia M3 (e46)....
Per la gioia di chi ama spostare il posteriore della macchina al posto del cofano anteriore e far fuori le gomme velocemente ecco un bel video ufficiale della BMW sulla M1 :
Sul fatto che vada bene e che sia bella non ci piove, così come, però, è brutto pigliare per il deretano appassionati fedeli al marchio, sia di cuore, che di portafogli....
azzarola.........esteticamente è da sbavo totale (passaruota allargati, 19, etc)!!! IMHO più bella di così non potevano farla:wink: