Penso anch'io, sulla durata dovrebbe cavarsela in quanto dipende dalla resistenza dei freni e autobloccante mutuati dall'M3
No, a me preoccupa più la temperatura del motore Se non hanno adeguato le masse radianti tempo 3 giri e devi raffreddare
Non hanno cambiato nulla rispetto al powerkit da 326cv (che comunque se la cava egregiamete anche con 400cv). :wink:
Secondo te AVO , l'aumento delle carreggiate , rispetto alla tua è dato solo dai cerchi con canale / ET differente o c'è qualcosa anchea livello di mozzi e/o sospensioni , posto che voi già avete i vari braccini , bracci barrette ecc. ecc.
Mi verrebbe da dire solo di cerchio, però mi suona strano che abbiano aumentato di 3cm il braccio a terra trasversale rispetto all'asse di sterzo. Comunque tutto torna... 2cm di braccetti e 6 di ruote (che sono esattamente la differenza sui pneumatici anteriori).
Bene , 4 ///M ruote , una sparafangata dal carrozza e hai una "quasi" M , peccato in Italia non si riesce a omologare niente
A prescindere dalla 1M sono 2 anni che sono ad un passo dal diventare definitivamente fuorilegge con gomme extra-libretto e non è detto che resista ancora per molto..
Non mi sono espresso bene: io non dico di voler trasformare una 135i in una M , anche perchè non mi garba voler far apparire un 'auto per quello che non è:wink: Dico solo che uno che ha già il 135i , se ci butta su 6-7k euri ha un'auto con prestazioni paragonabili , anche a livello telaistico ( certo anche con 60-70cv in più) poi la M ha la sua esclusività: originale , omologata , estetica esclusiva ecc. ma se uno bada alla sostanza non ha chissà cosa in più di un 135 tuning, imho per il fuorilegge , suvvia siamo in Italia , "oliando" gli ingranaggi giusti , tutto si può fare
Sulla 1er anzi c'è invece il solito problema legato alla originale M1... ...scavalato usando la denominazione 1er M Coupè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La Z4is è + leggera di 70 kg della prossima 1M. La 1M avrà 340cv e sarà manuale. Colcavolo che stacca 4.9.
Da LIBRETTO, e anche da catalogo, la Z pesa 1.505 kg, contro i 1.580 della 1M Ho entrambi in cartaceo eh, /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sul sito della BMW Italia il catalogo riporta che la Z4is pesa Ue 1600 Kg Se invece il peso della M1 fosse 75 kg in più della Z4is allora contro i 4,8 della is la M1 potrebbe essere intorno ai 5,4 sec Se così fosse la BMW, dopo le prime prove su strada, subirebbe un danno commerciale notevole nelle vendite della M1 dato che andrebbe più piano della 135
si infatti sentire M4 suona male...però basta abituarsi l'ho preso anche io l'altro giorno...dopo 4 pagine l'ho gettato...
Attendo con ansia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La tua stima sulla prestazione ipotetica della 1M è errata perché il peso della 1M È quello, cioè 1580 kg. IL problema è semmai che 4.9 con un manuale non li rifai tutti i giorni, per cui con ogni probabilità molti proprietari di 1M ci rimarranno male contro altri con 135i. Poi che lo 0-100 sia inutile siam tutti d'accordo, peró imho sarà così.
4.9 li stacca la Z4M che e' solo manuale (prova di AUTO) con 1485/1495kg di peso UE (roadster/coupe') e 343cv (dichiarati)