Ma il discorso dei rapporti è puramente indicativo, se li confrontiamo con 135i e M3 onde evitare casini li prendiamo tutti a ruote "intere" così non si sbaglia e almeno ci si fa un'idea
Peggio. Tutti piloti con la tastiera in mano. E con la Punto 1.2 in garage. Ma esperti di guida al limite!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Povera Grande Punto 1.2.............ne ho 4 in azienda......a metano......possono dare grandi soddisfazioni se le lanci con 5km di strada e non tocchi mai i freni. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Veramente la maggior parte sono ragazzini con la bici e se va bene lo scooter......infatti e' dal quel di' che ho smesso di commentare su quel blog..leggo solo le notizie :wink:
Si ho visto pure io ! Secondo me è perchè ,in cuor loro, sanno che questa 1M farà tanto ma tanto male non solo alla RS3 ma anche alla RS4 attuale.:wink:
Si ma quella volta, c'è stata una crisi petrolifera di un certo tipo, in BMW all'epoca han dovuto eliminare il progetto M8....
Immagino sia fondamentale per quante volte fai il ring tra casa e lavoro. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora per loro la crisi è durata più di 10 anni visto che la M3 e36era perfino peggio Le altre case se ne sono fregate del petrolio La porsche 996 da 286 cv contemporanea dell' E36 faceva in 5 la velocità che la M3 faceva in 4. Ritengo che non ci siano attenuanti Comunque. visti i rapporti al cambio della M1, i geni di allora devono essere andati in pensione
La E46 consuma di più della E36 (che ho avuto), e non credere che porsche se ne freghi, anzi, consumano relativamente "poco" anche loro e sono rapportate relativamente lunghe considerando il peso che hanno. Fatto salvo che poi bastava togliere il limitatore alle M3 E36 e le 993 e le 996 non arrivavano alla pari velocità massima da qui il soprannome di "porsche killer" della E36.
Io continuo a ripetere il mio pensiero: le nuove M andranno più forte delle rpecedenti ma ti daranno meno goduria di guida. :wink:
Ora sulle porsche non ne so abbastanza per parlarne ma per quel lungo periodo era così. Le porsche oltre al peso hanno un grande vantaggio nella superfice anteriore ridotta indipendentemente dal Cx Se non vai in pista sinceramente la velocità max non è la cosa più importante, per me invece è essenziale in quanto tempo la raggiungi. La e36 chiamata Killer della 996 anche perchè fu fatta una comparativa sulla pista di monza da Walter Rohrl e la Porsche prese quasi 1 secondo nonostante (grazie ai rapporti molto più corti) passasse sul traguardo con 10 Km/ora in più. Infatti bastò l'unica curva seria di Monza cioè la Parabolica per fare la differenza. Quello che non dissero però fu che i freni della M3 non avevano una resistenza accettabile
precisione caro Bruno, questo è quello che dicono i fabbricanti di gomme...io non posso aggiungere altro.... ciao
dato Michelin caro Nicola, la Michelin per le sport cup di quella dimensione indica 790 giri per miglio ovvero....203.7 cm... che altro posso dirti? ciao
altri dati TIRE SPECS UTQG Data Max Load Max Inflation Pressure Tread Depth Tire Weight Rim Width Range Meas. Rim Width Section Width Tread Width Overall Diameter Revs Per Mile Country of Origin Low Rolling Resistance MORE INFO The latest customer reviews, survey data, and test results. Also, learn more about a tire's warranty. (Available information varies by tire) PURCHASE Pricing shown is per tire. Remove Michelin Pilot Sport PS2 BMW Blackwall Front & Rear $376.00 Buy a set of four and get $70 value back. Max Performance Summer (98Y) Load Index 98 = 1653lbs (750kg) per tire Speed Rating “(Y)” = 186+mph (300kph) None Definitely - 8.6 8.5 8.7 9.2 9.4 9.2 N/A N/A N/A 8.6 8.5 7.4 Treadwear: 220 Traction: AA Temperature: A220 AA A 1653 lbs. 50 psi 8/32" 25 lbs. 9-10.5" 9.5" 10.7" N/A 26.3" diametro scarico 790 numero di giri per miglio Surveys Reviews Tests Warranty Michelin Pilot Sport PS2 Front & Rear $376.00 In Stock 1 2 3 4 5 6 7 8 Set of 4: $1,504.00 Road Hazard: Add $45.12 per tire Add Road Hazard: $180.48 Remove Michelin Pilot Sport Cup+ / N-Spec Sport Cup+, BMW Blackwall Front & Rear $469.00 Special Buy a set of four and get $70 value back. Track & Competition DOT (98Y) Load Index 98 = 1653lbs (750kg) per tire Speed Rating “(Y)” = 186+mph (300kph) None Treadwear: 80 Traction: AA Temperature: A80 AA A 1653 lbs. 50 psi 6/32" 24 lbs. 9-10.5" 9.5" 10.7" N/A 26.3" diametro scarico 790 numero di giri per miglio sotto carico
Confermato che i colori disponibili sono solo questi 3: Alpine White (non metallizzato), Valencia Orange (metallizzato) e Sapphire Black (metallizzato), cosa dire di questi altri? Laguna Seca Blue Le Mans Blue Melbourne Red Phoenix Yellow