Udite udite... Dati tecnici ufficiali!! Power: 340ps/335hp Top speed: 250km/h 0-100km/h: 4.9s Torque: 450 Nm +50Nm overboost Weight: 1570kg (EU)(w/ gas, luggage, driver) Price: approx. 50.500 EUR Prima di evitare commenti inappropriati sul peso (cmq ahimè non basso), leggete attentamente quanto riportato tra parentesi. Il prezzo suppongo che sia per la Germania, ma in Italia dovrebbe rimanere nell'orbita dei 55000€ suppongo.
Pesa giusto giusto come l'M3 E46... ...io sinceramente avrei sperato in qualchecosina di meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bòh potevano tentare con qualche materiale più leggero per tetto o altro... ...cmq si vede che è proprio la maccanica a pesare... ...e in questo caso è quella giusta giusta della M3 E92 che IMHO considerando le dimensioni e il propulsore al confronto mi sembra anche leggerina pesando "solo" 85kg in più (1655kg) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A conti fatti la M3 non è pesantissima, è vero, però parliamo di pesi veramente alti in assoluto, anche se in rapporto a dimensioni motori dotazioni ecc. relativamente "giusti". Ci vorrebbe una versione "light" nuda e cruda, che so una Csl In ogni caso, notizia utile che renderà questa 1M alla portata di tutti: "The 1M Coupe will be offered in the near future as a special download for Gran Turismo 5."
come dice RS4 leggete tra le parentesi, 1570kg con guidatore, benza e luggage(borse? valigie?? che è..) un 100 kg in meno a secco, dai:wink:
Io ho montato il Procede principalmente per togliere IL MURO a 5.800 g/1' con il 335i... e chi prende la 1M se lo ritrova???
Bèh allora ne venderanno di più!! Cmq scherzi a parte i pesi per vetture di questa categoria sono aumentati molto e purtroppo anche la nuova normativa che li regola lo fa notare ancor di più... ...per avere pesi umani ormai bisogna guardare progetti di auto nate sportive e non emanazioni di modelli di masssa, leggasi 911 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Luggage: bagagli Sono 1570 kg secondo norme UE, quindi 75kg di guidatore (e già sono fuori di 10 kg ) serbatoio pieno al 90% e bagagli per non ricordo quanto
...mi farebbe solo piacere che non fosse come ho letto!!! Una macchina sportiva che mura a 6.000 TE LO AMMOSCIA... puoi avere la coppia che vuoi sotto (che, sinceramente, la godi da matti) ma se non arrivi almeno a 7.000 ti mancherà sempre qualcosa! Già avere tanta coppia sotto ci si accorge che la macchina va forte solo se hai riferimanti di altre macchine in giro (o quando si tratta di frenare )... quindi ti manca la sensazione di vera potenza... se poi non "va sù" allora mancherebbero troppe cose...
1.570 kg.......un botto. Tutte le bmw sono pesate a norme ue, per cui non c'è bisogno di spiegare in cosa consiste, pesa a conto fatti 30 kg scarsi meno della M3, che raramente va oltre i 1.600 reali. Si è detto tanto male alla M3.........
6000rmp imho sono un po pochini, poco oltre un naftone, ne più ne meno... mah, guardate il mivec per esempio delle lancer, è uno dei pochi turbo a tirare fino a 8000rmp come un aspirato, ed è un 2000
I 1570 di questa sono i 1655 dichiarati della m3, se una m3 non va oltre i 1600 reali non è detto che magari anche questa sia un pò più leggera, chissà