La 1M è una realtà !!!

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da enricob, 10 Maggio 2010.

  1. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputation:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Qualche dettaglio dal video

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    :love
     
  2. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputation:
    83.360
    Bmw
    che bello il cruscotto rivestito in alcantara con cuciture in contrasto!! =D>
     
  3. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputation:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Per voi Emmisti è scontato, ma il tastino M sul volante è incantevole. Si deve rinunciare all'attivazione del ricircolo dal volante, chissà se è una rinuncia sostenibile :lol:
     
  4. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputation:
    83.360
    Bmw
    ebbene sì fa scena, se ti devo dire che lo uso spesso pero' ti direi una bugia. Lo spingo solo in pista per indurire lo sterzo :wink:
     
  5. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputation:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    A mio parere finalmente si è capito perchè l'hanno paragonata esteticamente all'M3 E30 2.5 Spot Evo . Tutte e 2 danno un'idea di strapotenza e di sportività come nessuna altra M.

    La ragione della somiglianza, a parte gli alettoni, è data soprattutto dal fatto che su questi 2 modelli hanno allargato in modo significativo i parafanghi per alloggiare i pneumatici maggiorati.

    Esteticamente è una bellissima M.

    Tecnicamente la Motosport non tradisce mai
     
  6. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputation:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Su queste prime immagini, mi piace.
     
  7. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputation:
    534.827
    Mini Cooper D
    Ho aperto una nuova discussione sul video appena diffuso della Serie1 M senza veli in questa sezione, non cerco naturalmente di fare concorrenza a questo thread, ma solamente di focalizzare l'attenzione sulle immagini della macchina con commenti più aderenti alla macchina definitiva, avendo ormai questa discussione un numero di pagine e post altissimo!

    Spero nessuno se ne dispiaccia!

    In ogni caso: magnificamente assassina!

    Ha finalmente l'aria incaz*atissima che deve avere una M.

    Compatta, muscolosa, cattiva; quel fascione dichiara tutta la sua voracità e voglia di potenza, i quattro scarichi non fanno altro che ribadire la cosa anche a chi la guarda da dietro (anche perchè davanti la si guarderà finchè non ci si sposta prima di essere assaliti!) e la cosa che mi eccita quasi sessualmente sono quei passaruote allargati che mi ricordano tanto quelli bombatissimi della mia M3 E46, cosa che nella E90-2-3, nelle E85/86, nella E60/61 e nella E63/64 s'era persa.

    Il riferimento alla M3 E30 è perfetto: entrambe danno l'idea di voglia di velocità, di aggressività pura, brusca, brutale, senza compromessi.

    Allo stato attuale è, a mio avviso, la M che meglio racchiude la filosofia.
     
  8. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputation:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    ioioioioioioioioioio FACCIAMO CAMBIO ALLA PARI 8-[8-[ :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:lol::lol::lol:
     
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputation:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Mi copiano sempre.
     
  10. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputation:
    127.356.876
    varie
    Questa M1 farà alzare inevitabilmente l'asticella delle prestazioni necessarie per la prossima M3:-)

    bene bene....Bene!!
     
  11. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputation:
    11.261.722
    ...Varie...
    :haha :haha :haha
     
  12. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputation:
    101.339.789
    Renault Clio
    la divulgazione delle caratteristiche tecniche è prevista per domani,

    saluti
     
  13. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputation:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    ...sono pronto a tutto: A ME NON PIACE!!!!! :sad: :sad: :sad:

    Spero che mi piaccia dal vivo..... :cool:
     
  14. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputation:
    1.418
    Bmw M235i
    impressionante.. non mi convince tanto il dietro.. forse un po' troppo truzzo!!

    ma interni bellissimi... muso bellissimo...

    fari angel bianchi con la striscia a led bianca... :eek::eek:

    LI VOGLIO.............
     
  15. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputation:
    248.839
    -----
    Senza parole...meravigliosa...immagino bianca...
     
  16. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputation:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    sisisisisisi... però insisto per darti qualcosa a differenza...:lol::lol::lol::lol:

    vero vero... rumors sostengono infatti che il progetto della 1M sia scaturito da un ingegnere della motorsport che seguiva con voracità il tuo thread M3e92 Upgrade.... ma vafanchiù va....:lol::lol::lol:
     
  17. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputation:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputation:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    ma l'hai presa ???? auguroni:wink:

    hai aperto un 3d apposito ?? mo lo cerco...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. strazzeriv

    strazzeriv Secondo Pilota

    994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputation:
    15.609
    bmw m3 smgII
    muso bellissimo..bombature belle..tipo M3 E46...il dietro mi piace decisamente meno...un pò troppo tamarro....sono curioso di vedere le prestazioni...credo che sul giro secco in pista..dia da torcere alla ME92
     
  20. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputation:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    Oggi da Quattroruote :

    La BMW Serie 1 M Coupé si mostra finalmente nella sua veste definitiva in un video ufficiale diffuso dalla Casa di Monaco. Nelle ultime fasi dello sviluppo, tuttavia, "Quattroruote" era già riuscita a metterci le mani sopra, a Garching, dove ha sede la BMW Motorsport. In attesa del lancio che avverrà a gennaio, al Salone di Detroit (10-23 gennaio 2011), ecco le nostre prime impressioni.

    Che carreggiate! A un primo sguardo si rimane colpiti dalle carreggiate, molto più larghe di quelle delle altre Serie 1. Dietro, addirittura, si parla di 80 mm, soluzione che ha imposto di ridisegnare completamente i parafanghi. Quattro grandi tubi di scarico caratterizzano il posteriore mentre davanti vi è un ampia grembialatura, con spoiler, per migliorare raffreddamento e aerodinamica. Gli interni, invece, non sono definitivi (sono quelli della 135i).

    In moto. Premuto il pulsante start, il motore va in moto con un bel rombo cupo. È un sei cilindri biturbo (è la prima volta che una BMW M monta un propulsore sovralimentato), di 3.0 litri e 340 CV, accoppiato a un classico cambio manuale a sei marce. Traffico zero e un percorso ricco di curve e saliscendi è l'ideale per provarla. Il sei cilindri spinge dannatamente forte, ma non c'è bisogno di tirarlo perché fin dai 1.500 giri scarica una quantità incredibile di Newtonmetri sulle ruote posteriori. Poi allunga che è un piacere fino ai 6.000 giri, accompagnato dal un bel rumore pieno.

    Piacere di guida. L'assetto è quello giusto per un'auto di questo genere: rigido, molto frenato, ma più che accettabile anche per l'uso su strada. Lo sterzo è veloce, preciso, progressivo e con un bel carico sul volante che cresce in proporzione all'impegno richiesto alle ruote anteriori. Positiva anche la sensazione in frenata: il pedale è aggressivo, ha una corsa ridotta e richiede uno sforzo abbastanza elevato. Pochi chilometri e questa M è già nelle nostre corde. È sincera, bella da guidare, velocissima e divertente.
     

Condividi questa Pagina